Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
windroid
A me dopo un tot di tempo hanno bloccato il segnale con un Asus vivo tab smart che ha Windows normale (perché se hai Linux, ad esempio, sky go va)
Dipende di che mini pc si parla .. un fitpc, un asrock e simili ce la possono fare, con l'hardware che hanno, ma se intendi mini pc che genere hanno Android, allora la vedo dura
Minix neo x7, se non si può Windows almeno linux?
-
Quote:
Ilary20
Nella guida in prima pagina ho scaricato le varie apk , ma non trovo quella di Skygo :( Mi potete aiutare a scaricarla .
Ciao, non riesco a scaricare hdmi virtual switch...non è che mi puoi allegare l apk?? grazie
-
Quote:
crazynurse
Ciao, non riesco a scaricare hdmi virtual switch...non è che mi puoi allegare l apk?? grazie
Vai in prima pagina c'è il link per scaricare l'applicazione .
Prova a cambiate browser se non te lo fa aprire .
-
1 allegato(i)
Quote:
Ilary20
Vai in prima pagina c'è il link per scaricare l'applicazione .
Prova a cambiate browser se non te lo fa aprire .
si avevo risolto...il sito poi è ripartito, era in down
Qualcuno mi sa dire perchè in on demand ho lo schermo pieno con ottima visuale e per i canali in diretta cliccando su apri a schermo pieno non si espande??
Allegato 103477
-
Quote:
crazynurse
si avevo risolto...il sito poi è ripartito, era in down
Qualcuno mi sa dire perchè in on demand ho lo schermo pieno con ottima visuale e per i canali in diretta cliccando su apri a schermo pieno non si espande??
Allegato 103477
È quello che succede anche a me!
-
Quote:
FedeSp
È quello che succede anche a me!
che rom monti? io sia con finless 1.8 che la nitro (che trovo molto buona)....
la finless inoltre mi dà problemi, il video si riavvia occasionalmente ed ho dei sfarfallii nel video qua e la.
-
Quote:
crazynurse
che rom monti? io sia con finless 1.8 che la nitro (che trovo molto buona)....
la finless inoltre mi dà problemi, il video si riavvia occasionalmente ed ho dei sfarfallii nel video qua e la.
A me con il Minix Neo X5 ' con la Finless' ha sempre funzionato bene sia la versione tablet con i canali in diretta anche a schermo pieno ' e anche la versione smartphone .
Se avete un'ottima adsl ' non avrete problemi ' io ci sono giorni che lo uso anche per 4 ore e mai un blocco .
-
Quote:
Ilary20
A me con il Minix Neo X5 ' con la Finless' ha sempre funzionato bene sia la versione tablet con i canali in diretta anche a schermo pieno ' e anche la versione smartphone .
Se avete un'ottima adsl ' non avrete problemi ' io ci sono giorni che lo uso anche per 4 ore e mai un blocco .
ilary il tasto per ingrandire la finestra c è ma non fa lo zoom a schermo pieno....ora non vorrei sia solo un problema di risoluzione o il moddatore della app (io ho la 2.5 mod2) abbia dimenticato la riga di comando :D
Ho la quick shot v2 come rom su mini neo x7, ho registrato qui l account di skygo, infatti con la rom stock non riesco a vedere (ma la finestra rimane piccola uguale non espandibile) perchè ovviamente non posso registrare anche quel dispositivo...ho già il pc.
Che versione di skygo hai installato?grazie
-
Quote:
crazynurse
ilary il tasto per ingrandire la finestra c è ma non fa lo zoom a schermo pieno....ora non vorrei sia solo un problema di risoluzione o il moddatore della app (io ho la 2.5 mod2) abbia dimenticato la riga di comando :D
Ho la quick shot v2 come rom su mini neo x7, ho registrato qui l account di skygo, infatti con la rom stock non riesco a vedere (ma la finestra rimane piccola uguale non espandibile) perchè ovviamente non posso registrare anche quel dispositivo...ho già il pc.
Che versione di skygo hai installato?grazie
La versione 2.5.1mod2 ' penso come la tua che hai scritto :)
-
2 allegato(i)
Quote:
Ilary20
La versione 2.5.1mod2 ' penso come la tua che hai scritto :)
le soluzioni al problema sono due....una sarebbe le gesta ingrandimento che stanno sotto la voce accessibilità nel menù, ma nelle rom che ho montato non c'è la voce...l'altra è ingrandire con lo zoom mentre l app è in esecuzione, appena clicchi l app si chiude (non so perchè) e poi la si riavvia mettendo nei preferiti come canale iniziale il canale a noi interessato...
io ho la 2.5 mod 2....c'è una 2.5.1 mod2?
edit: scaricata....riesco a fare lo schermo pieno ma è decentrato a destra, come se in 32" ci fosse un immagine da 50 o.O....non ho capito da dove provenga la defezione, se dall app o dalla tele a sto punto....
in condizioni normali senza zoom è il max che posso fare
Allegato 103530Allegato 103531
risolto l'arcano, era la rom moddata...forse ha una risoluzione diversa dall'originale facendo zoom....grazie per il supporto