Ok confermo che con le modifiche indicate da mik76michele funziona perfettamente.
Mi era sfuggito di cancellare la cache di SKYGO appena fatto tutto OK
Grazieee.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ok confermo che con le modifiche indicate da mik76michele funziona perfettamente.
Mi era sfuggito di cancellare la cache di SKYGO appena fatto tutto OK
Grazieee.
Ciao
Purtroppo l'illusione è durata poco on demand ha funzionato solo una volta dopo aver cancellato la cache.
Ora ho copiato la stessa identica configurazione di mik76michele
riavviato
cancellato la cache
ma non va
schermo nero si sente solo l'audio...
Misteriiii
Ciao, ma che ROM hai sul tuo minin x7?
Io uso questa "minix-neo-x7-android-4-2-2-custom-root-1080p-firmware-version-008-20140101", cercala su google e ti riportera sul sito dell'Arctablet.
CIao
- - merge - -
Ciao, ma che ROM hai sul tuo minin x7?
Io uso questa "minix-neo-x7-android-4-2-2-custom-root-1080p-firmware-version-008-20140101", cercala su google e ti riportera sul sito dell'Arctablet.
CIao
Anche a me funziona con hardwareguru4c. Nessuna modifica al build.prop...
Pessima qualitá dell'immagine però....
Ho provato a flashare la“minix-neo-x7-android-4-2-2-custom-root-1080p-firmware-version-008-20140101" variando il build.prop come indicato da mik76michele, ma purtroppo anche con questa rom funziona live ma niente on demand, poi hoi pensato che il problema poteva essere la risoluzione, infatti le rom che ho utilizzato sono tutte settate a 1920*1080 ho cosi modificato la risoluzione in impostazioni > screen > HDMI > (facendo vari test ) alla fina settandola a 720x567 50 ho ottenuto questo risultato:
Le icone di android si vedono maluccio ma udite udite funziona!! sia live che on demand si vedono discretamente su un 40”.
Quindi il problema è nella risoluzione non so se utilizzando una ROM a 720 può migliorare il tutto oppure se è possibile settare qualche altro parametro nella build.prop per ottenere una visualizzazione migliore.
Grazie a tutti per l’aiuto.
Salve a tutti,
Ho letto tutta la discussione e finalmente ho capito una grande cosa.... ho capito che non ho capito nulla!!! ovviamente non perchè sia scritto malamente, semplicemente ammetto di avere serie lacune sul mondo android.
Pertanto vi chiedo se qualcuno potrebbe fare una "breve" guida dettagliata con i passi da seguire per poter vedere sky-go con il nostro computerino
Grazie anticipatamente
Secondo me la cosa piú semplice è (ed è la mia configurazione):
- flashare hardwareguru4c e fare il root
- Installare l'applicazione per nascondere l'hdmi
- Installare skygo 2.5.1 mod2
Prima di far partire skygo nascondere hdmi... Lo so non è molto dettagliato... Ma spero sia sufficiente.
Se non lo fosse..... Dimmi cosa dettagliare maggiormente e vediamo.
Ciao