Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
ma vale per tutti i mini pc? Dove trovo questa rom per il mio x 7 mini? Da non confondere con L'X 7. Anche se alla fine penso sia la stessa cosa visto che cambia solo qualcosa di hardware.
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Sul forum dove spiegano come installare l'ultima Rom Finless 1.3' l'autore stesso cioè Finless Bob' ha specificato che si può mettere solo su Neo X5' e non su Neo X5 mini . ;)
-
Quote:
Ilary20
[quote name="ribellee85" post=5638392]
Sul forum dove spiegano come installare l'ultima Rom Finless 1.3' l'autore stesso cioè Finless Bob' ha specificato che si può mettere solo su Neo X5' e non su Neo X5 mini . ;)[/QUOTE]
Visto, quindi mi tocca vedere bene grazie ilary20 per la dritta ;-) uff a questo punto spero che ci sia qualche rom per x7 mini :-(
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
-
Quote:
ribellee85
Visto, quindi mi tocca vedere bene grazie ilary20 per la dritta ;-) uff a questo punto spero che ci sia qualche rom per x7 mini :-(
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Fai delle ricerche su Google ' sicuramente trovi. 😄
-
qualcuno che ha un minix x5 con finless 1.3 puoi copiare l'intero file build.pro e mandarmelo? volevo modificare il mio del minix x5 mini magari riesco a farlo andare meglio. grazie.
-
Quote:
ribellee85
Ok allora ricapitolando (anche per chi si connette solo ora).
1.Bisogna scaricare l'app skygo (da link che si trovano nelle pagine precedenti)
2.App per nascondere l'hdmi installando Hdmi Virtual Switch.
3.Questa è la cosa più importante per chi possiede un x7mini e che non ho ben capito visto che in molti hanno fatto vari cambiamenti e cioè la rom da utilizzare.In molti con la rom stock non riuscivano a vedere l'ondemand quindi come dobbiamo muoverci in questo senso?cambiare rom o restare con la stock?con l'ultima versione di skygo è cambiato qualcosa?E poi un'altra cosa io ho acquistato un minix x7 mini e tra i vari forum italiani non ho trovato alcuna guida per il root, a questo punto mi chiedo può essere roottato questo mini pc?o dipende dal fatto che è nuovo e quindi non si trovano le guide nel web? Grazie a tutti coloro che vorranno chiarire parte dei miei dubbi.
Ho seguito gli stessi passaggi con X7 (non mini), ma non riesco a vedere nulla, l'applicazione si blocca dicendomi che c'è errore con la connessione al server (?!?!?!?!)
-
Per la vicenda del "caricamento in corso" durante la visualizzazione dell'on demand nessuno ha trovato una soluzione? sto guardando the walking dead e ad ogni puntata dopo un tot minuti compare..
-
Quote:
crazynurse
Per la vicenda del "caricamento in corso" durante la visualizzazione dell'on demand nessuno ha trovato una soluzione? sto guardando the walking dead e ad ogni puntata dopo un tot minuti compare..
Succede anche a me con il minix x5 mini e devo riavviare perchè me lo blocca.
poi volevo aggiungere una cosa con l'ultimo firmware firmware kasty-minix_neo_x5_mini-422-004_20140311-rooted3.zip non c'è modo di farlo andare,sempre errore di connessione
blocchi eccetera, poi circa 5 giorni fa ho rimesso questo firmware il precedente kasty-minix_neo_x5_mini-422-003_20131106-rooted3.zip e devo dire va molto meglio
a parte ogni 20 minuti la scritta caricamento in corso ma almeno posso vedere qualcosa.
adesso non posso fare altre prove fino al 25 poi voglio provare a cambiare il file build.pro e mettere quello della finless magari cambia qualcosa in positivo.
-
Quote:
Radical
Ho seguito gli stessi passaggi con X7 (non mini), ma non riesco a vedere nulla, l'applicazione si blocca dicendomi che c'è errore con la connessione al server (?!?!?!?!)
Nessuno?
Grazie
-
Ragazzi, non riesco ad installare né la cwm e né, di conseguenza, una rom. Il tutto per ovviare al root, xché non sono in grado e non ho trovato nulla su internet per il mio minix x7 MINI. aiuto please.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
-
Ciao a tutti,
scusate io ho installato l'app SkyGo_v2.6_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk
ma non va proprio mi dice che il mio dispositivo non è compatibile....ho un Minix X7 con rom Finless 1.9
Ho provato per scrupolo quello Root e No Root, ma entrambi non vanno....
Sul tablet invece funziona bene.
Qualche idea?