Visualizzazione stampabile
-
Io ho una mk809III non rootata e ho scaricato l'apk di sky anywhere 2.6.0 mod ed è perfettamente funzionante... su mio consiglio un amico ha acquistato il medesimo modello di mini pc hdmi ma installando la medesima applicazione questa non parte e gli compare all'apertura la seguente schermata "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. Per continuare a vedere il contenuto , disconnettere il dispositivo esterno e riavviare l'applicazione"... com'è possibile che nella mia chiavetta funziona senza problemi e nella sua no? Qualcuno può darmi una mano
-
semplicemente devi nascondere l'uscita HDMI e per farlo basta rileggere le pagine indietro...
-
Ciao a tutti .... brevemente quale è il miglior mini pc android per sky go ? ... avrei individuato minix 7 neo .... che dite ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zxt
Ciao a tutti .... brevemente quale è il miglior mini pc android per sky go ? ... avrei individuato minix 7 neo .... che dite ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Veramente il mese scorso è uscito il nuovo Minix Neo X8. 😄
-
Ok ma per sky go funziona meglio del 7 ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zxt
Ok ma per sky go funziona meglio del 7 ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Skygo go non va per ora sul minix x8.
-
Ok grazie x l info khaosit .... quindi x sky go nessuno può dirmi quale è meglio ?
-
Qualcuno santo in paradiso che non abbia problemo di "caricamento in corso.. " puo postare modello android e firmware? È pazzesco.. Un po di aiuto dalla comunità sarebbe gradito...
-
-
Grazie vn800art... Ma in quel caso non viene menzionato il problema della connessione in corso con skygo... Io ho un minix x5 e un mk802 iv e tutte e due mi danno lo stesso problema... Ora quello che non capisco è se esista un possessore di android tv che non abbia problemi con skygo... Intendo il fastidioso blocco.. Pre pubblicità...