Hai installato qualche adware remover? Di solito si può solo su dispositivi rootati o se inserito nel fw dal produttore.
Visualizzazione stampabile
Hai installato qualche adware remover? Di solito si può solo su dispositivi rootati o se inserito nel fw dal produttore.
Art stai rispondendo a me?
Penso di sì
Credo di aver perso il filo.. Come si collega il tuo commento ai problemi che tutti riscontrano con skygo quando parte la pubblicità.. Ovvero il messaggio "caricamento in corso" che appare dopo 20 minuti? Tu hai di questi problemi con l'ondemand? Nessun blocco? Se non li hai che minipc android hai e che firmware?
Innanzi tutto mi riferisco a Skyonline. Device è il Minix x7 con fw 010, non rootato e con la patch dal forum Minix predisposta da un collaboratore della stessa casa.
Ma stiamo parlando di skygo...
Provare non costa nulla e si tratta di sw ufficiali. Ritengo che ad un certo punto una pubblicità ci sia anche su Skyonline. Ad esempio all'inizio di una nuova serie fanno pubblicità a loro stessi di SkyAtlantic
Beh da quel che leggo non esiste un mini pc android che fnzioni senza problemi con sky go .... siccome il mio obbiettivo e' SOLO ed esclusivamente quello di vedere sky go mi sa che e' meglio che vada avanti a vederlo sul mio pc winzoz ....
Ribadisco che Skyonline funziona alla perfezione, adatta anche la risoluzione in base alla velocità della rete: oltre 4mbs va quasi a 720!!!!!!
si ok ma i contenuti di online e di go sono i medesimi ? io che ho sky go posso tranquillamente accedere a online senza pagare extra ?