Visualizzazione stampabile
-
Non credo che questo sia il concetto che volevo esprimere. Intendevo supporre ( anche se le due apk sono sicuramente diverse, in primis di dimensioni) che i sistemi di controllo e verifica (root, hdmi, ethernet) potessero essere almeno quasi uguali, per cui riepilogo: con fw 010 e la patch dal sito di Minix vedo perfettamente Online ( apk ufficiale), potrebbe essere che la stessa cosa avvenga con Go ( sempre apk ufficiale). Tutto qui. Io non ho l'abbonamento Sky, solo l'offerta di Fastweb che mi dà 6 mesi di Online gratis ( ma nel frattempo la velocità di Fastweb fà pietà ).
-
Se non avete problemi con Skygo' aprite un'altro Thread ' per Sky Online.
Questo è il Thread ' di Skygo sui mini pc.
Scrivendo qui si fa solo confusione per chi legge e ha problemi con Skygo su Mini PC.
-
Salve! Ho un problema: skygo mi dice che il dispositivo non è compatibile! Ho un mk888 già con root..e ho scaricato l'apk 2.6 con mod ma non va... Aiuto! :S
Edit: OK, ci sono riuscito :)
-
vn800art potresti darmi informazioni per la visione di on line? Hai scritto di una patch. Grazie
-
Scusa leggo solo ora il tuo post.
Link ad un mio precedente msg, poi aggiungerò il link preciso alla patch, che si trova ora anche sul nuovo forum Minix
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5847621
Ecco il link: NATURALMENTE SI APPLICA ALLA VERSIONE FW 010 ANDROID 4.2.2 UFFICIALE
http://www.minixforum.com/index.php?posts/136
Prendi l'ultima patch della 7° parte del primo messaggio del thread: in VIDEO OVERLAY.
Si applica come l'update per passare rapidamente dal FW 008 al fw 010, se hai fatto così per aggiornare già lo sai.
Fammi sapere.
Ciao
Alessandro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Se non avete problemi con Skygo' aprite un'altro Thread ' per Sky Online.
Questo è il Thread ' di Skygo sui mini pc.
Scrivendo qui si fa solo confusione per chi legge e ha problemi con Skygo su Mini PC.
Aperto il thread specifico, con le scuse per l'ennesimo O.T.
Saluti
-
Grazie Alessandro. Mi leggerò tutto con calma. Io ho un haier dma6000 con firmware rikomagic mk802 III root. Chissà se è applicabile la la patch. Continuo anche io sul 3d specifico e scusate l' o.t.
-
Salve a tutti.
Io ho un minix neo x7 con finless 1.9.
Ho provato ad installare sky-go scaricando la versione 2.6 per tablet con root, ma quando avvio mi dice che il mio dispositivo non è compatibile.
Chi mi può dare una mano?
-
Quote:
pietosi
Salve a tutti.
Io ho un minix neo x7 con finless 1.9.
Ho provato ad installare sky-go scaricando la versione 2.6 per tablet con root, ma quando avvio mi dice che il mio dispositivo non è compatibile.
Chi mi può dare una mano?
Metti FW ufficiale da forum minix, versione 010...già modificato per nascondere la porta hdmi e non avrai nessun problema!!!
-
Quote:
crazynurse
Metti FW ufficiale da forum minix, versione 010...già modificato per nascondere la porta hdmi e non avrai nessun problema!!!
Grazie... ma per mettere la FW ufficiale 010, la devo scaricare, rinominarla come update.zip e poi riavviare o esiste un'altra procedura?