Quindi mi confermi che non corro nessun rischio se procedo con lo scaricamento dei pacchetti del framework??? Ho installato tutto mi manca solo la procedura di xposed..!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi mi confermi che non corro nessun rischio se procedo con lo scaricamento dei pacchetti del framework??? Ho installato tutto mi manca solo la procedura di xposed..!!! :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5xEq7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gUGvR.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jkous.jpg
Ecco amici vi allego delle foto.. ho la mk808..ho seguito la guida come scritto sopra avendo questo esito... continua a non farmi vedere i canali Skygo! Dove ho sbagliato??? Ho anche installato hdmi virtual...ma nulla nonostante lo lanci prima di avviare Skygo continua a non andare!!!! Avete dei suggerimenti??? Aspetto una vostra mano!!!
Io ho fatto una installazione pulita, ho seguito la guida, niente di più, skygo funziona benone, la rom che uso è la ultima stock trovata sul sito geekbuing, è quella che trovo più stabile e senza problemi. Non ho fatto o installato altro, la procedura è quella, testata ok funzionante. Quell'errore non me l'ha mai dato, con le altre versioni di skygo sentivo l'audio ma non vedevo il video, l'unico problema era quello.
Anche io ho seguito la guida.. ma tu quale versione di app installer hai installato??? Io come da foto l'ultima... utilizzi pure il programma hdmi???
no non uso nient'altro, niente programmi per nascondere l'hdmi, credo si già modificato skygo, quello 2.7 mod 2, ogni tanto devo riavviare perché mi da errore ma ci può stare
blog . geekbuying.com/?p=14772
credo di avere questo Fw, ne ho provati così tanti che non ne sono sicuro
www . tecnomani .com/installare-nuova-versione-sky-go-2-7-mod-2-by-dfox-skygo/
poi ho seguito questa guida, non ho fatto altre modifiche
Si infatti ho seguito alla lettera la guida che mi hai linkato e sono sicurissimo di non aver sbagliato nulla!!! L'unica cosa che non ho fatto con le mie mani diciamo così è il root..perchè risultava già quindi non sapendo farlo ho lasciato stare!!! Potrebbe essere quello il problema edok???? Non riesco ad uscirne maledizione :(
Perdonate la mia insistenza ma mi sono fissato sul problema.. ripetendo la guida più volte.. ho fatto la prova con più versioni di xposed..più versione di app installer e non ho ottenuto nulla.. mi va tutto liscio.. apro l'applicazione e si vede solo Sky24..ho provato di tutto e spero perdoniate la mia insistenza ma sono davvero flashato sul problema perché non capisco come uscirne!!! Se l'applicazione si apre regolarmente credo che l'errore se c'è è minimo!!!! Ma non riesco proprio a trovarlo!!!! Per favore qualcuno mi aiuti!!! :)
scusa ma vedi sky tg 24?
Si lo vedo Sky tg24!!!!però gli altri canali mi da l'errore che ho postato nella foto :( che può essere???