Tu vedi anche on demaind ora??? Oggi ??? Se si...puoi specificare che android tv hai...che app hai usato etc etc etc??? Sto impazzendo!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Tu vedi anche on demaind ora??? Oggi ??? Se si...puoi specificare che android tv hai...che app hai usato etc etc etc??? Sto impazzendo!!!!!!!!
No, per i motivi sopraelencati.... Tranne cliente sky da una vita....
Antracite io sono nella tua stessa situazione. Non riesco a capire se è un problema di configurazione o altro.
Io ho minix x5 mini con a bordo la rom stock con android 4.1.1. Se fosse un problema di rom?
Chi ha sky go con on demand funzionante può dire per cortesia che tipo di rom/android ha sul suo mini pc??
Grazie!
Scusate . A me ancora la versione per smartphone 1.5.0 ' mod' funziona ancora anche se mi esce la scritta nuova versione disponibile.
Adesso vorrei sapere: se scarico nel mini pc ' la versione 1.5.1 ' ufficiale per Samsung S4 ' o S3 ' e la mando
nel mini pc e la installo ,
pensate che funziona anche se ho il
root ' ma lo disattivo per vedere skygo ?
Da quello che ho capito la app. ufficiale non funziona, bisogna mettere quella modificata.
Sai dirmi dove hai preso la 1.50 per smartphone? Hai il link per caso?
Sky go ver mod 2.5.1 per tablet
http://ge.tt/api/1/files/1uYrHmv/0/blob?download
Sky go ver mod 1.5.1 per smartphone
http://ge.tt/api/1/files/9cFHNmv/0/blob?download
Ciao a tutti, provenendo dal mondo Apple, avrei una domanda per i possessori dei mini pc android che stanno catturando il mio interesse sempre di più.
Per ora con Apple tv ed ipad riesco a vedere in mirroring i programmi e l'ondemand di skygo in tv a schermo intero. Tuttavia, non tanto sui film o programmi tv in genere, quanto su quelli sportivi (in particolare le partite di calcio), la visione, che difficilmente va incontro a blocchi, appare poco fluida (il pallone, ad esempio, sembra scorrere sul prato in maniera meccanica...spero di rendere l'idea). Forse perché l'ipad riproduce l'immagine contemporaneamente sul proprio schermo ed esternamente sulla tv, quindi, consumando parecchie risorse.
Com'è la visione con il mini pc? Mi ricordo che più o meno l'anno scorso con il note di un mio amico e cavo hml la visione di skygo sulla tv mi impressionò per la qualità e la fluidità.
Nel caso volessi prendere un mini pc, quali sono i requisiti su cui puntare o esiste un modello in particolare con cui skygo gira veramente bene?
Grazie mille e scusate se sono andato ot...ciao