Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecan
Ciao a tutti, provenendo dal mondo Apple, avrei una domanda per i possessori dei mini pc android che stanno catturando il mio interesse sempre di più.
Per ora con Apple tv ed ipad riesco a vedere in mirroring i programmi e l'ondemand di skygo in tv a schermo intero. Tuttavia, non tanto sui film o programmi tv in genere, quanto su quelli sportivi (in particolare le partite di calcio), la visione, che difficilmente va incontro a blocchi, appare poco fluida (il pallone, ad esempio, sembra scorrere sul prato in maniera meccanica...spero di rendere l'idea). Forse perché l'ipad riproduce l'immagine contemporaneamente sul proprio schermo ed esternamente sulla tv, quindi, consumando parecchie risorse.
Com'è la visione con il mini pc? Mi ricordo che più o meno l'anno scorso con il note di un mio amico e cavo hml la visione di skygo sulla tv mi impressionò per la qualità e la fluidità.
Nel caso volessi prendere un mini pc, quali sono i requisiti su cui puntare o esiste un modello in particolare con cui skygo gira veramente bene?
Grazie mille e scusate se sono andato ot...ciao
Ciao...potresti spiegarmi come fai a vedere su Apple TV skygo in mirroring tramite iPad??
-
Quote:
Antracide
Ciao...potresti spiegarmi come fai a vedere su Apple TV skygo in mirroring tramite iPad??
Certo. Ovviamente, l'ipad deve essere jailbroken (per avere skygo funzionante basta seguire una delle guide che si trovano googlando) e devi aver scaricato da cydia display out (da attivare nelle impostazioni dell'ios). una volta fatto partire skygo e selezionato il programma da vedere devi premere due volte il tasto home per far apparire la barra di controllo dell'air play e attivare il mirroring.
-
Quote:
peppecan
Certo. Ovviamente, l'ipad deve essere jailbroken (per avere skygo funzionante basta seguire una delle guide che si trovano googlando) e devi aver scaricato da cydia display out (da attivare nelle impostazioni dell'ios). una volta fatto partire skygo e selezionato il programma da vedere devi premere due volte il tasto home per far apparire la barra di controllo dell'air play e attivare il mirroring.
Grazie delle info!! Ti ho mandato un messaggio privato :-)
-
Quote:
peppecan
Ciao a tutti, provenendo dal mondo Apple, avrei una domanda per i possessori dei mini pc android che stanno catturando il mio interesse sempre di più.
Per ora con Apple tv ed ipad riesco a vedere in mirroring i programmi e l'ondemand di skygo in tv a schermo intero. Tuttavia, non tanto sui film o programmi tv in genere, quanto su quelli sportivi (in particolare le partite di calcio), la visione, che difficilmente va incontro a blocchi, appare poco fluida (il pallone, ad esempio, sembra scorrere sul prato in maniera meccanica...spero di rendere l'idea). Forse perché l'ipad riproduce l'immagine contemporaneamente sul proprio schermo ed esternamente sulla tv, quindi, consumando parecchie risorse.
Com'è la visione con il mini pc? Mi ricordo che più o meno l'anno scorso con il note di un mio amico e cavo hml la visione di skygo sulla tv mi impressionò per la qualità e la fluidità.
Nel caso volessi prendere un mini pc, quali sono i requisiti su cui puntare o esiste un modello in particolare con cui skygo gira veramente bene?
Grazie mille e scusate se sono andato ot...ciao
Nessuno che mi possa dare un parere sulla sua esperienza? Anche in privato...ciao
-
Quote:
peppecan
Nessuno che mi possa dare un parere sulla sua esperienza? Anche in privato...ciao
se il segnale del wifi e' buono non ci sono problemi in riproduzione, ne' di fluidita' ne' per blocchi da buffering
-
Anche io l'ho provato e funziona benissimo la qualità dell'immagine non è proprio Full HD
-
L'ho provato su minix x5 (con Finless 1.2b) e, mentre i film on demand si vedono a schermo intero, i canali live no (questo con la versione 2.5.1, quella per tablet). Utilizzando la versione per smartphone invece i canali live si vedono a schermo intero. Qualcuno ha risolto?
Ho anche provato ad utilizzare uno di quei programmi che permettono di modificare l'orientamento dello schermo da verticale ad orizzontale, ma non cambia nulla. Potrebbe trattarsi di un problema di dpi?
-
Per chi ha problemi con SKY go e lo schermo intero durante visione dei canali live con il Minix X 5, la soluzione consiste nel flashare il kernel con la risoluzione a 720 p ( rom finless 1.2b)
-
Ma a titolo di qualità di visione dei canali live, è meglio la versione 2.5.1 o 1.5.1? A me è sembrata leggermente più definita l'immagine che si ha con la prima. Devo decidere quale associare in via definitiva perché non avendo il cinema a me l'on demand non serve.
Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato e che mi hanno permesso di avere il mini pc al top.
-
Se escono nuove versioni di skygo li potete mettere . :)