Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
windroid
Ho un minix x7 rootato con firmware 007 stock: non ho controllato la risoluzione, credo sia 720p a 50 hz: con sky go 2.5.1 mod2 + hdmi virtual switch va tutto bene, anche se i contenuti on demand che appaiono non credo siano tutti, come se a causa della risoluzione non si potesse accedere ad altre pagine di contenuti (non so se mi sono spiegato) .. la riproduzione sia dei canali live che di quelli on demand va bene (connesso via Ethernet, ma anche in wifi .. ho un router ap 802.11 ac a nemmeno 2 metri dalla tv)
Per i canali live ho provato anche la 1.5.1 mod, che li fa vedere a tutto schermo, anche se sgrana un po' (preferisco la versione Tablet)
Se non hai il root, prova anche le versioni non mod 2.5.1, 1.5.1, 2.5.0 e 1.5.0
Ad ogni tentativo fallito, cancella cache e dati dell'app, poi la disinstalli e solo dopo aver fatto questo installi la versione che vuoi provare in seguito (per essere sicuro di fare un tentativo "pulito")
Ciao
Quoto in pieno ma volevo solo precisare che se non hai un dispositivo rootato non puoi vedere skygo in quanto non sei in grado di lanciare Virtual Hdmi che richiede i permessi di root e che ė indispensabile per nascondere la porta Hdmi. Credo che il problema ddi Simo848 sia quello, deve necessariamente eseguire il root al dispositivo.
Ciao
-
Quote:
Firefox1969
Quoto in pieno ma volevo solo precisare che se non hai un dispositivo rootato non puoi vedere skygo in quanto non sei in grado di lanciare Virtual Hdmi che richiede i permessi di root e che ė indispensabile per nascondere la porta Hdmi. Credo che il problema ddi Simo848 sia quello, deve necessariamente eseguire il root al dispositivo.
Ciao
Io ho un dispositivo non rootato e la anywhere 2.50 mod2 funziona facendo partire prima il virtual HDMI
-
Quote:
pappagone2000
Io ho un dispositivo non rootato e la anywhere 2.50 mod2 funziona facendo partire prima il virtual HDMI
Io pensavo che HDMI Virtual Switch richiedesse il root!
-
Quote:
pedro978
Io pensavo che HDMI Virtual Switch richiedesse il root!
Infatti, Virtual HDMI non funziona senza il root e sky go pur avviandosi da unn mess di errore e non visualizza i canali sia live che on demand. Testato personalmente.
ciao
-
Quote:
windroid
Ho un minix x7 rootato con firmware 007 stock: non ho controllato la risoluzione, credo sia 720p a 50 hz: con sky go 2.5.1 mod2 + hdmi virtual switch va tutto bene, anche se i contenuti on demand che appaiono non credo siano tutti, come se a causa della risoluzione non si potesse accedere ad altre pagine di contenuti (non so se mi sono spiegato) .. la riproduzione sia dei canali live che di quelli on demand va bene (connesso via Ethernet, ma anche in wifi .. ho un router ap 802.11 ac a nemmeno 2 metri dalla tv)
Per i canali live ho provato anche la 1.5.1 mod, che li fa vedere a tutto schermo, anche se sgrana un po' (preferisco la versione Tablet)
Se non hai il root, prova anche le versioni non mod 2.5.1, 1.5.1, 2.5.0 e 1.5.0
Ad ogni tentativo fallito, cancella cache e dati dell'app, poi la disinstalli e solo dopo aver fatto questo installi la versione che vuoi provare in seguito (per essere sicuro di fare un tentativo "pulito")
Ciao
Ho fatto il root e messo hdmi virtual e voodoo per nascondere tutto, adesso il live va bene, l'on demand parte ma la tv rimane nera...
Edit: abbassando la risoluzione funziona anche on demand! :) :)
-
ok ero certo che il tuo prob dipendesse dalla mancanza del root che non ti faceva avviare Virtual HDMI.
buona visione
-
comunque a risoluzione risoluzione 720 x 576 funziona on demand ma la qualità del video è orribile!
-
Quote:
simo848
comunque a risoluzione risoluzione 720 x 576 funziona on demand ma la qualità del video è orribile!
Mi pare decisamente bassa come risoluzione, prova ad aumentarla
io quando ho detto 720p intendevo 1280x720 a 50 o 60 hz .. o quello che è, adesso non ricordo di preciso, ma più o meno una risoluzione del genere
Anzi quando riprovo metto la risoluzione massima
Per la questione hdmi virtual switch, io in genere lo uso, ma su un altro forum qualcuno dice che su dispositivi rockchip non servirebbe, bastando solo l'app skygo modificata .. sinceramente non voglio tentare, visto che per ora mi funziona
Saluti
-
se alzo la risoluzione non mi si vede l'on demand...
-
Io ho dei seri problemi!! ;)
Non riesco a farlo andare sul minix neo x7, ho la 2.5 mod ma i canali non mi vanno in full screen e l'on demand schermo nero e solo audio..
Ho rootato è installato l'hdmi switcher.. Qualcuno sa aiutarmi?