Ciao, io ho un minix neo x 5. Ho installato l'ultima finless con kernel 720 e la versione 2.5.1 mod di skygo. Così funziona tutto sia i canali live che l'on demand...prova anche su x 7 ad impostare così.
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho un minix neo x 5. Ho installato l'ultima finless con kernel 720 e la versione 2.5.1 mod di skygo. Così funziona tutto sia i canali live che l'on demand...prova anche su x 7 ad impostare così.
Grazie della risposta! Hai modo di passarmi l'apk della 2.5.1? L'ho cercata ma non la trovo!
Certo, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-104.html
Altrimenti dammi la tua mail così appena sono a casa te la mando.
Ti ho mandato un pM con la mail xk dai link che mi hai mandato non riesco a scaricare,
Grazie mille!
chiedo perchè ho già disinstallato skygo dal minix x7 in quanto ho un abbonamento ai canali del cinema e trovavo francamente inutile l'app mobile, visto che i contenuti on-demand disponibili su skygo sono pochissimi rispetto a quelli visibili in tv dall'abbonamento (a sto punto vado di streaming sui noti siti), mentre addirittura i canali live non erano ancora disponibili fino a poco tempo fa (una sperequazione assurda secondo me, come se io non pagassi l'abbonamento tanto quanto un abbonato ai canali di sport!! queste cose mi fanno imbestialire e sono da vertenza tramite associazioni dei consumatori!) ..
quindi il tuo commento mi ha fatto venire un dubbio: di quali vanali live parli? per caso ora sono disponibili in live anche i canali del cinema sky?
ed i contenuti on demand visualizzabili sono sempre quei 10-15 in tutto, oppure si può accedere a tutti i contenuti on-demand disponibili anche dalla normale tv?
grazie
...file inviato, controlla la mail.
Ciao, i canali del cinema non sono ancora oggi disponibili, ma i contenuti on demand sono diventati parecchi, sia per quanto riguarda il cinema che l'intrattenimento. Comunque, se hai l'esigenza di vedere tutti i canali del tuo abbonamento ti converrebbe fare il multivision al costo di 10 euro mensili.
Ciao, in che senso non funziona più?
L'ultima finless è 4.2.2 ed è molto fluida, reattiva e skygo non ha blocchi.