Prova a modificare il build.prop in modo da far apparire l'mk come un tablet samsung che supporti skygo
Prova a modificare il build.prop in modo da far apparire l'mk come un tablet samsung che supporti skygo
Io ho messo gt-p5200
Ciao ragazzi, io ho fatto il root consigliato in un post, ma niente da fare ho seguito alla lettera le indicazioni, credo che sia riuscito perchè non mi ha segnalato nessun errore e poi il virtual HDMI ha incominciato a funzionare, prima non faceva nulla.
Avete altri consigli per far funzionare Skygo? esce sempre il solito messaggio.
Grazie
mi e appena arrivato un mk809iii, ho messo la versione 2.5.0mod2 e fuzniona tutto, solo che il canale non riesco a vederlo a schermo intero...come faccio?
Se hai un kernel a 720 p flashalo
alla fine ho risolto tenendo la versione 2.5.0mod x l on demand in full screen, e la 1.5.1mod per i canali live in full screen
per ora preferisco tenere tutto stock....
Ultima modifica di cabron1980; 01-02-14 alle 11:13
Salve.
Ho appena acquistato un nuovo televisore, e pensavo di comprare un mini-pc Android collegabile tramite porta HDMI.
Obiettivo? Avere a disposizione una vera e propria Smart-TV su cui far girare SkyGo (dispongo di abbonamento SKY, ovviamente).
Ora, preso atto del blocco su porta HDMI o mirroring implementato da SKY, l'aggiornamento dell'app ufficiale, eventuale procedura per l'accesso root e pipe varie, quale prodotto mi consigliereste? Quale procedura seguire per avere la cara pay-tv sfruttando questo sistema?
Saluti, V.
ragazzi, io vorrei acquistare questo minix x7 per usarlo come riproduttore multimediale e soprattutto per skygo.
Ho letto di alcune difficoltà in merito alla visualizzazione dei canali a schermo intero (la funzione on demand non mi interessa) => sono risolvibili?
Inoltre il telecomando fornito è sufficiente oppure è meglio abbinare l'a2?
thanks
per controllare il minix usa il tuo smartphone Android tramite rkremote controller (lo scarichi dalla sezione download del sito di minix) oppure droidmote
Se non hai uno smartphone Android, allora ti serve una tastiera oppure un airmouse .. col telecomando in dotazione ci fai poco..