CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho acquistato una fake mk808b, purtroppo non sono riuscito a fare andare nessuna app sky go.
    Qualcuno può linkarmi un prodotto che sia testato per funzionare con skygo? la Mk808 di cui sopra è tipo stata acquistata da geekbuying?

    grazie
    Io utilizzo il minix neo x8 con firmware versione 2 (col 3 pare non funzionare, ma non ho testato) e funziona alla grande.

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingegnerlillo Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il minix neo x8 con firmware versione 2 (col 3 pare non funzionare, ma non ho testato) e funziona alla grande.
    riesci a linkarmi un dispositivo, dove si acquisti quello funzionante con skygo? tipo il tuo?

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    riesci a linkarmi un dispositivo, dove si acquisti quello funzionante con skygo? tipo il tuo?
    Lo trovi qui http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KT29...&pi=SY200_QL40

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Attenzione che la compatibilità non è garantita per il futuro, neppure, per assurdo, ai dispositivi della casa sponsor di Skygo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed il firmware seconda versione dove lo trovo? sul sito minix non lo trovo...
    grazie

  7. #446
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    ed il firmware seconda versione dove lo trovo? sul sito minix non lo trovo...
    grazie
    Lo trovi sul sito minix, è un file che devi mettere con un apposito tools e installare driver che scarichi dal sito. Se vuoi evitare tutto questo vai su freaktab.com scarichi la versione stock 002 che si installa da sd, è semplice ed essendo stock ricevi aggiornamento via ota.

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo dirmi quali MINI PC android sono SICURAMENTE funzionanti con sky go ad oggi? (e quali necessitano di particolari procedure di installazione, o root ecc). grazie. vorrei comprarne uno appositamente per sky go che costi sui 50 euro preferibilimente! grazie

  9. #448
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ieri Skygo mi diceva di aggiornare, ho messi questo https://www.dropbox.com/s/pa8rmx64r7..._10.5.apk?dl=0 funziona benissimo. Minix x8-h firmware 002A. Aspetto il firmware 004 in quanto lo 003 ha problemi. Apro e chiudo parentesi, quindi evitare domande in questo thread. Ho provato xbcm con add live TV inserendo una lista m3u, non immaginavo che funzionasse così bene,, vedo qualsiasi piattaforma. Ciao

  10. #449
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parapanzas Visualizza il messaggio
    qualcuno puo dirmi quali MINI PC android sono SICURAMENTE funzionanti con sky go ad oggi? (e quali necessitano di particolari procedure di installazione, o root ecc). grazie. vorrei comprarne uno appositamente per sky go che costi sui 50 euro preferibilimente! grazie
    Difficile consigliarti, posso dirti che il minix che ho oggi funziona ma ne io e nessuno altro può assicurarti del funzionamento nel futuro. Ti conviene vedere prima qualche modello che può interessarti come prezzo è poi cercarlo su dei forum per la visione Skygo. Ma non dimenticare che non può funzionanti tra qualche mese.

  11. #450
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Scusa @khaosit: ma le famigerate liste m3u ( e penso ne esistano anche di un altro tipo di estensione ) da dove si scaricano? Spero non essere troppo OT
    Ultima modifica di vn800art; 11-04-15 alle 17:43
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy