si ma ho letto che i firmware beta danno problemi di surriscaldamento e di conseguenza causano riavvii casuali per proteggere l'harwdare perciò non glieli ho consigliati.
si ma ho letto che i firmware beta danno problemi di surriscaldamento e di conseguenza causano riavvii casuali per proteggere l'harwdare perciò non glieli ho consigliati.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Mettendo le beta si esegue un factory reset o si mantengono dati e impostazioni?
Giorno a tutti,
Sono molto intenzionato a comperare questo X8-H che sembra fenomenale, ma mi chiedo se ha il playstore di google installato o no.
Altra domanda, che voi sappiate, si può fare del mod su questo device, tipo root e cambio di rom , mettendo su qualch ecosa di più simile ad un android puro pe rpoi installare solo quello che serve?
(so che non è la sezione mod, infatti mi limito a chiedere se si può, visto che nella sezione mod non ho trovato niente)
Il play store esiste preinstallato. Per il root non c'è problema. Esistono custom fw ma sinceramente non ho dettagli su di essi
legaremilano (10-09-14)
Non lo uso per i giochi non ti saprei dire
legaremilano (10-09-14)
Nessuno sa rispondermi sulla possibilità di usare un tablet in vece di un tv
Perché l'X8 ha l'uscita ottica