CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 385
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo U1 (AMLogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma cosa ne pensi dei problemi che stai riscontrando? Il mio uso dovrebbe essere semplice.... Stretching video da internet (partite, film etc..) navigazione internet e riprodi6di film sino al full HD...
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho pensato a questo (anche se volevo spender di meno) per la qualità di mi ix e per il processore più nuovo rispetto agli altri...
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  4. #13
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Del telecomando, cosa mi dici?
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    Ciao.. Mi dici (se vuoi anche in privato) dive lo hai preso? Ed i tempi di arrivo?
    Me lo ha spedito direttamente Minix per poter effettuare la recensione. Puoi acquistarlo sui principali shop cinesi. Esempio GearBest o GeekBuying sono dei rivenditori autorizzati.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioBros76 Visualizza il messaggio
    Ciao usiusi ottima recensione! Sono riuscito ieri sera a sistemare l'impostazione di visualizzazione sul TV Panasonic dopo vari tentativi! Ora sto provando a fargli vedere da un HD che ho in LAN in casa diversi mkv con KODI ma quando entro nelle cartelle non vede il file, mentre con il MEDIA CENTER vedo file ma non sento l'audio (ho cambiato anche nei settari e impostato l'audio HDMI .... ma devo forse usare l'OPTICAL OUT?). Per il resto aspetto che qualcuno mi possa dare lumi su PREMIUM PLAY, visto che la mia TV PANASONIC VIEIRA PLASMA 50" e la SMART CAM di Premium non me lo fanno vedere ...
    Ho fatto il pieno di dispostivi sul mio account premium... ho sempre mille dispositivi in test.
    Appena mi si libera uno slot faccio una prova.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho appena pubblicato sul mio sito la recensione completa. Trovi li tutti i dettagli.
    Purtroppo non posso linkartelo perché non è consentito... ma non è difficile da trovare.

    Edit mod
    Eliminati riferimenti a blog esterni
    Ultima modifica di gianpassa; 19-07-16 alle 00:19 - Motivo: Eliminati riferimenti a blog esterni

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri sera dopo diversi tentativi (premetto che è il mio primo box ... e non avevo mai utilizzato KODI) sono riuscito a far partire da LAN un full HD 1080p e mettendolo sotto sforzo direi che ha reagito moto bene .... usando il FWD e RWD e quindi audio e video ok. Ora mi rimane da sistemare la parte per il quale ho comprato il MINIX ... vedere PREMIUM PLAY e INFINITY ....

    Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    Ma cosa ne pensi dei problemi che stai riscontrando? Il mio uso dovrebbe essere semplice.... Stretching video da internet (partite, film etc..) navigazione internet e riprodi6di film sino al full HD...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stasera se riesco provo a vedere se dal pannello PREMIUM mi fa fare una ricerca per IP interno ... magari me lo fa inserire (ma dubito) per inserire il MINIX ... e poi vi aggiorno.

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Ho fatto il pieno di dispostivi sul mio account premium... ho sempre mille dispositivi in test.
    Appena mi si libera uno slot faccio una prova.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioBros76 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo comprato e ricevuto giovedì 10 dicembre. Ho qualche problema con la risoluzione con il TV (ho un TV plasma PANASONIC VIEIRA) ... e come tanti non mi permette di vedere Premium Play con regolare abbonamento.
    Aspetto con ansia la tua recensione
    Che problemi hai con TV Viera?
    Io con un TX-P42G10E sono diventato matto perchè l'immagine in 1080p50 e 1080p60 saltava.
    Avevo un MXQ e pensavo fosse colpa dell'alimentatore, ho cambiato alimentatore senza risolvere...poi sono passato a Minix Neo X8-H plus e ancora il problema...
    Alla fine ho scoperto che era colpa della TV...aggiornato il firmware, tutto funziona come deve!!!
    Il problema è relativo alle TV della linea 2010 (G10, G15 e V10 mi pare).

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato la view del TV perchè saltava anche a me ... ora nn ricordo come ... ma adesso va bene e ho messo 1080i 50 Hz

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Che problemi hai con TV Viera?
    Io con un TX-P42G10E sono diventato matto perchè l'immagine in 1080p50 e 1080p60 saltava.
    Avevo un MXQ e pensavo fosse colpa dell'alimentatore, ho cambiato alimentatore senza risolvere...poi sono passato a Minix Neo X8-H plus e ancora il problema...
    Alla fine ho scoperto che era colpa della TV...aggiornato il firmware, tutto funziona come deve!!!
    Il problema è relativo alle TV della linea 2010 (G10, G15 e V10 mi pare).

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy