Visualizzazione stampabile
-
Miui e SDMAN ?
Ciao a tutti!Ho appena installato la MIUI da questo link, e ho letto che utilizza lo stesso kernel di thepasto nella liquidnext, infatti indica che si possa utilizzare sdman. Il mio problema è che non capisco come devo fare, e non ho trovato niente su internet che mi possa aiutare. Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito?
Grazie.
-
vai sul sito miui italia, nella barra superiore c'è un menù che si chiama tips and tricks, da lì ti spiega come fare :)
-
Proprio quello che cercavo, anche se non capisco ocme mai nell'articolo parlasse di sdman!Grazie! :)
-
da quanto ho capito io... sd man è una serie di script e tweaks per gestire lo spostamento dei dati(apps,data,dalvik)su sd,non è un'app vera e propria :)
-
Si, ma viene gestito da LNP, e in più lo script SDMAN non è presente sulla miui. Per questo avevo qualche dubbio.
-
Come si fa nella miui per installare le applicazioni?ho guardato nel sito miui italia però mi dice di scaricare un applicazione, ma non essendoci spazio per le applicazioni non so come fare. Qualcuno avrebbe qualche soluzione?( ho installato la 2.3.7 c )