Visualizzazione stampabile
-
Java e android
Finalmente vi ho trovato....
è un mesetto che ho acer s100..e ne sono soddisfatto ma la mia vena di giocatore già pulsa ...volevo sapere se si possono installare giochi java e se si come?...
e poi qualcuno sa quando sara rilasciato android.2.1 anche per noi....?????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenny2211
Finalmente vi ho trovato....
è un mesetto che ho acer s100..e ne sono soddisfatto ma la mia vena di giocatore già pulsa ...volevo sapere se si possono installare giochi java e se si come?...
e poi qualcuno sa quando sara rilasciato android.2.1 anche per noi....?????????????????
Benvenuto!!!
di giochi ce ne sono tantissimi sul market.. ancora non a livello di iphone ma stanno crescendo molto. Puoi provare ad esempio racing thunder 2 se ti piacciono i giochi di auto in 3d. Attenzione che questo però è a pagamento.
In teoria 2.1 sarà rilasciato a giugno ma già ad aprile, quando uscirà il liquidE, si potrà portare il firmware anche su tutti gli altri liquid.
Se vuoi puoi fare un giro nel bloe e sul gruppo facebook che trovi nella mia firma. troverai tante informazioni interessanti e risposte a tante domande che ti verranno in mente. Quando vuoi sono a disposizione.