ciao a tutti, qualcuno sa se è uscita una versione stabile di ics?perchè volevo installarla nel liquid di mia morosa grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S 4.0.3 ics stock
ciao a tutti, qualcuno sa se è uscita una versione stabile di ics?perchè volevo installarla nel liquid di mia morosa grazie in anticipo
ancora no, ma i lavori di porting proseguono spediti
Ok grazie
Aspettiamo il nuovo kernel da thepasto su modaco dove è nata la LiquidNext ... l'alpha è già parecchio fluida senza ottimizzazioni ... penso che tra 15/20 giorni si potrebbe avere già qualche cosa sotto forma di beta ma utilizzabile quotidianamente.
Intanto puoi metterle su la LiquidNext 1.9.2è un'ottima rom
, derivata dalla Cyano.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Si gliel ho già messa, però mi sono dimenticato di fare il nandroid backup spero non fosse vitale
No ma se hai un poco di tempo fallo adesso un nanodroid backup è sempre utile
Come si fa?