Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo95
Ciao a tutti, io sono nuovissimo e fresco fresco sia di Android che di Acer Liquid, preso con l'offerta della Vodafone 3 giorni fa.
Da debuttante sto trovando i vari ostacoli sulla strada e sto piano piano superandoli.
Oltre che la fatica per l'installazione dei Sync su windows 7 (mamma mia che lacunose le guide Acer!!!),tra i vari problemi incontrati il più groso è l'aggiornamento dell'OS del Liquid, ma ho un grosso dubbio, che il mio abbia una versione successiva a quella dell'aggiornamento del sito.
Guardando sul cell la built citata è:
Acer_Liquid_2.000.58_EMEA_VFIT
Sono già ad un Firmware successivo?
Mi date una mano a capire? grazie
Ciao Danilo,
potrebbe essere che il tuo è un Liquid E con Eclair 2.1 :D
e hai la ROM + aggiornata che c'è ;)
mi raccomando di non aggiornarlo con le vecchie 1.6 altrimenti, per ora, non potrai tornare indietro o_O
-
non vorrei fosse un firmware brandizzato vodafone o_O VFIT=Vodafone Italia
-
potrebbe essere benissimo visto che la Vodafone Italia è stata la prima ad avere a listino il Liquid E...
-
Quote:
andrew2511
non vorrei fosse un firmware brandizzato vodafone o_O VFIT=Vodafone Italia
Ma si certo!!!! che stupidi a non pensarci. Bravo Andrew ;)
E' Android 1.6 con l'ultima BUILD 2.000.16_EMEA_GEN1 ma cambiata in 2.000.58_EMEA_VFIT perché brandizzata Vodafone. Una volta che si mette mano alla BUILD per customizzarla non puoi lasciare lo stesso numero ma devi cambiarlo. Risolto l'arcano.
-
grazie vsg2000 ;) ogni tanto mi escono i lampi di genio roftl
p.s. resto tuttora fortemente scettico sull'esistenza del liquid E.
-
Quote:
andrew2511
grazie vsg2000 ;) ogni tanto mi escono i lampi di genio roftl
p.s. resto tuttora fortemente scettico sull'esistenza del liquid E.
Invece esiste.... almeno per chi ha montato la 1.100.05 che io trovo stupenda roftl
-
Quote:
vsg2000
Invece esiste.... almeno per chi ha montato la 1.100.05 che io trovo stupenda roftl
giusto! roftlroftlroftl a dir poco una rom stupenda :cool: addio per sempre donut!
p.s. hai messo su qualche custom rom? io la tengo "liscia" e la drige invece di migliorare mi faceva laggare il mondo o_O
-
Quote:
andrew2511
giusto! roftlroftlroftl a dir poco una rom stupenda :cool: addio per sempre donut!
p.s. hai messo su qualche custom rom? io la tengo "liscia" e la drige invece di migliorare mi faceva laggare il mondo o_O
bin liscia con il nextheme di bais applicato. davvero carino.
-
Quote:
vsg2000
bin liscia con il nextheme di bais applicato. davvero carino.
molto molto bello! :) io ho optato per quello del desire di simoneser, molto simile in effetti ;)
infatti mi sa che ho esagerato Yfrog Image : yfrog.com/6xsnap20100514130606p roftl
-
Quote:
andrew2511
molto molto bello! :) io ho optato per quello del desire di simoneser, molto simile in effetti ;)
entrambi carini. quello di bais ha alcune icone colorate