Visualizzazione stampabile
-
rom piu stabile
ragazzi ho una domanda per voi, la mia ragazza ha il liquid A1 e io le avevo flashato sopra la miui che sta dando dei problemi di stabilità, ora chiedo a voi quale sia la rom piu affidabile in termini di stabilità e fuidità tenendo conto che lei non si collega con la rete mobile e quindi non avrebbe problemi con alcune rom molto esose di batteria quando di è connessi.
avevo il dubbio di flashare la liquid next o di mettere quella ufficiale con android 2.2... voi cosa mi consigliate?
-
Io ti consiglio di seguire la mia guida che trovi in firma per avere un telefono che da una porcheria diventa mostruoso ;)
-
@ kdanik credo che la liquid next sia la migliore rom in circolazione,per ora.(ci sono vari progetti per portare ics su liquid ma per ora sono solo in fase alpha e non si sa quando arriverà una versione stabile)
@zaza88 potrebbe essere utile aggiungere un tutorial nella tua guida per overvoltare il processore con incredicontrol in modo da consentire a tutti di raggiungere l'overclock fino a 1190mhz per il resto ottima guida,molto dettagliata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
@zaza88 potrebbe essere utile aggiungere un tutorial nella tua guida per overvoltare il processore con incredicontrol in modo da consentire a tutti di raggiungere l'overclock fino a 1190mhz per il resto ottima guida,molto dettagliata :)
era in progetto, ma alla fine mi sono reso conto che incide molto sulla batteria, e le Cyano 7 non sono famose per essere parsimoniose. Siccome il telefono è molto fluido sia nel browsing che nel gaming, mi sono reso conto che basta ed avanza la frequenza di 921Mhz in molti casi ;), il resto è solo per sfizio !!!
Il passo più grande in avanti il terminale lo fa attraverso il v6 Supercharger ... è una roba rivoluzionaria.
-
ma con il v6 Supercharger la batteria dura meno?
-