Visualizzazione stampabile
-
1. si una volta flashato il telefono con AcerTool il telefono deve gia' funzionare, ed è cosi' che io lo sto usando.
2. non so perche' non ho fatto questi ulteriori passaggi, preferisco per ora usare solo cose di acer
-
Quote:
Originariamente inviato da
Op15L
1. si una volta flashato il telefono con AcerTool il telefono deve gia' funzionare, ed è cosi' che io lo sto usando.
2. non so perche' non ho fatto questi ulteriori passaggi, preferisco per ora usare solo cose di acer
ok grazie!
ci sono riuscito in effetti è un po' "scattosa" ma ho notato dei significativi aumenti di prestazione della batteria, ce l'ho acceso da ieri sera ed è ancora a 94%! a me sembra un miracolo visto che mi durava mezza giornata
-
Quote:
Loco
ok grazie!
ci sono riuscito in effetti è un po' "scattosa" ma ho notato dei significativi aumenti di prestazione della batteria, ce l'ho acceso da ieri sera ed è ancora a 94%! a me sembra un miracolo visto che mi durava mezza giornata
ottimo io dopo aver flashato questa ho messo la custom di evil staccato dalla carica stamattina alle 8 sta già al 50% :'(
-
Quote:
seb86
ottimo io dopo aver flashato questa ho messo la custom di evil staccato dalla carica stamattina alle 8 sta già al 50% :'(
se l'hai usato molto mi sembra comunque ottimo visto che io non arrivavo mai a quest'ora
-
una domanda: con la nuova rom adesso tutte le applicazioni che apro me le segnala sempre in background, eppure esco correttamente è normale?!
-
si è normale con eclair tenendo premuto il tasto home non si vedono le app in background ma le ultime app utilizzate :)
-
Quote:
seb86
si è normale con eclair tenendo premuto il tasto home non si vedono le app in background ma le ultime app utilizzate :)
ok grazie! :)
-
ragazzi ma è normale che il suono in generale (riproduzione video, notifiche, suonerie) abbia subito un abbassamento del volume notevole?
io l'ho notato rispetto alla 1.6 nonostante il volume sia impostato al max
-
Quote:
adriano92
ragazzi ma è normale che il suono in generale (riproduzione video, notifiche, suonerie) abbia subito un abbassamento del volume notevole?
io l'ho notato rispetto alla 1.6 nonostante il volume sia impostato al max
è vero l'ho notato anche io
-
un'altra cosa che ho notato è che quando vado nella rubrica dei contatti spesso mi appare come primo numero uno sconosciuto ke fa tipo flash...c'è e nn c'è...e nelle notifiche mi appare il simbolo di sincornizzazione del cell cn la sim....bha