Visualizzazione stampabile
-
Appena messa...direi che è molto meglio della precedente in quanto è molto più veloce in tutto...io con la precedente avevo problemi con l apertura della galleria in quanto mi caricava le foto scattate dopo tanto tempo e l apertura dei messaggi era di una lentezza estenuante . Sembra tutto risolto. Per ora buona bisognerà testarla col tempo
-
bug: la notifica luminosa dei messaggi rimane sempre accesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano92
bug: la notifica luminosa dei messaggi rimane sempre accesa
non è proprio un bug, si accende per qualsiasi notifica, ergo anche quando installi applicazioni da market :) fai cancella nella tendina delle notifiche e ti si spegne ;)
-
a me si accende appena accendo il telefono e non lampeggia come quando arrivano i massaggi... bensì rimane fissa sempre e non si spegne mai
-
Quote:
adriano92
a me si accende appena accendo il telefono e non lampeggia come quando arrivano i massaggi... bensì rimane fissa sempre e non si spegne mai
Scommetto che hai "battery indicator" installato. Cancellalo e risolvi il problema.
0.010.00 con LCR 1.4.... fantastica!!! - VIDEO
-
Quote:
vsg2000
Scommetto che hai "battery indicator" installato. Cancellalo e risolvi il problema.
0.010.00 con LCR 1.4.... fantastica!!! -
VIDEO
si ma a me il battery indicator serve!
-
Quote:
adriano92
si ma a me il battery indicator serve!
Purtroppo è l'applicazione che crea questo problema.
-
Quote:
vsg2000
Purtroppo è l'applicazione che crea questo problema.
appena disinstallata e il problema persiste...io ho lookout sempre attivo su nella barra delle notifike...potrebbe essere anke qsto?
-
Quote:
adriano92
appena disinstallata e il problema persiste...io ho lookout sempre attivo su nella barra delle notifike...potrebbe essere anke qsto?
Potrebbe ma non saprei dirti con certezza non l'ho mai usato. avevo battery indicator e appena cancellato il problema è sparito così come ad altri utenti.
-
niente il problema persiste