Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Tastiera T9 ITA
ciao a tutti leggendo in qua e la ho letto una guida x installare la tastiera con t9 cosa che aime il liquid non ha l'ho letto qua: Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
il problema e il timore è che non so con esattezza se va sul liquid voi cosa dite e poi se c'è possibilità che mi faccia dei danni al terminale, ci sarebbe un modo x fare tipo un recovery di tutto il liquid? se si sapete dirmi quale...
e poi se consigliate questa guida.... ultima cosa se si installa prog fuori dal market che danneggiano il tel si perde la garanzia scusate x tutte le domande ma già che ci sono voglio togliermi un pò di dubbi grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico79
ciao a tutti leggendo in qua e la ho letto una guida x installare la tastiera con t9 cosa che aime il liquid non ha l'ho letto qua:
Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
il problema e il timore è che non so con esattezza se va sul liquid voi cosa dite e poi se c'è possibilità che mi faccia dei danni al terminale, ci sarebbe un modo x fare tipo un recovery di tutto il liquid? se si sapete dirmi quale...
e poi se consigliate questa guida.... ultima cosa se si installa prog fuori dal market che danneggiano il tel si perde la garanzia scusate x tutte le domande ma già che ci sono voglio togliermi un pò di dubbi grazie a tutti :)
L'ho installata qualche giorno fa e non mi ha dato nessun problema. Funziona alla grande.
-
Quote:
Doddo
L'ho installata qualche giorno fa e non mi ha dato nessun problema. Funziona alla grande.
grazie doddo, ma per fare un backup mi sai dire qlc?;)
-
Quote:
nico79
grazie doddo, ma per fare un backup mi sai dire qlc?;)
Non so come si fa un backup....anzi vorrei saperlo anche io :D
Per installare la tastiera ho seguito semplicemente la guida e non mi sono preoccupato del backup, anche perche' penso non sia necessario dal momento che non e' consigliato di farlo nella guida.
-
infatti non è necessario :) comunque per fare un backup completo, bisogna farlo con l'applicazione nanodroid tramite recovery (https://www.androidiani.com/forum/ac...v-0-3-1-a.html)
-
ho installato funziona tutto ok ma la grafica è come sgrana ta anche da voi o no?:(:(
-
Compatibilità:
HTC Dream
HTC Magic
Samsung Galaxy
ci credo che è sgranata... dai un'occhiata qui [MOD] HTC_IME (15th April) v24: Droid/Milestone/SE X10 landscape, FC on boot - xda-developers
-
Quote:
andrew2511
Ehm...dai un occhiata qui' dove ??....si apre l'iradiddio in quel link roftl roftl roftl
comunque nel mio non vedo nessuna grafica sgranata. o_O
-
Ho installato la tastiera della guida di Androidworld già i primi di febbraio e mi ci sono trovato molto bene (a parte qualche impuntamento in landscape) ma, essendo quella dell'HERO, era normale il fenomeno dell'aliasing... da qualche tempo è
però possibile installare quella del DESIRE che, avendo la stessa risoluzione del nostro liquid, si adatta perfettamente allo schermo ed è anche molto più funzionale...
-
Quote:
pisacao
Ho installato la tastiera della guida di Androidworld già i primi di febbraio e mi ci sono trovato molto bene (a parte qualche impuntamento in landscape) ma, essendo quella dell'HERO, era normale il fenomeno dell'aliasing... da qualche tempo è
però possibile installare quella del DESIRE che, avendo la stessa risoluzione del nostro liquid, si adatta perfettamente allo schermo ed è anche molto più funzionale...
buongiorno e grazie picasao sai da dove si può scaricare quella del desire?;)