Salve ragazzioggi vi postero' il metodo per risolvere un fastidioso bug della nuova bin per mettere in salvo le nostre batterie questo se e solo se volete mantenere questa originale perche se avete su una rom cucinata credo che l'abbiano gia risolto comunque procediamo:
programmi richiesti:
1) handcent sms scaricabile gratuitamente dal market
passi da fare:
aprite i messaggi e premete menu ed entrate nelle impostazioni e disattivate le notifiche successivamente tasto home.
poi ancora menu' stavolta handcent sms e entrate anche li in impostazioni/configurazioni notifiche e disabilitate le notifiche a led.
ed ecco fatto risolto bug di sistema semplice no
rubino

LinkBack URL
About LinkBacks
oggi vi postero' il metodo per risolvere un fastidioso bug della nuova bin per mettere in salvo le nostre batterie questo se e solo se volete mantenere questa originale perche se avete su una rom cucinata credo che l'abbiano gia risolto comunque procediamo:
Rispondi quotando

