Visualizzazione stampabile
-
Avvio acer liquid
Salve a tutti ho un grande problema con il mio acer liquid praticamente ho installato la versione 2.1 di android e poi ho provato a fare il root, al riavvio del cellulare si e' ferma su una schermata nera e nn parte pių, ho provato a fare la combinazione fotocamera+back+accensione e farlo riconoscere con abd ma niente non va, ora come posso fare per farlo tornare alle impostazioni iniziali?
aspetto vostre notizie grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Narat
Salve a tutti ho un grande problema con il mio acer liquid praticamente ho installato la versione 2.1 di android e poi ho provato a fare il root, al riavvio del cellulare si e' ferma su una schermata nera e nn parte pių, ho provato a fare la combinazione fotocamera+back+accensione e farlo riconoscere con abd ma niente non va, ora come posso fare per farlo tornare alle impostazioni iniziali?
aspetto vostre notizie grazie.
E' successo anche a me, probabilmente non hai installato la recovery, o comunque va reinstallata. A me dopo che mi č passato l'infarto,ho tolto la batteria e l'ho rimessa e dopo č ripartito.
-
grazie per la risposta ma ho risolto diversamente, sempre su mio errore ho inserito il super boot sbagliato e quindi non partiva piu'.