Visualizzazione stampabile
-
la build è una versione di quella rom... aggiunge patch e programmi... io però non ho installato nessuna build... per ora l'ho solo rootato e sbloccato il market con la recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
j0sh
la build è una versione di quella rom... aggiunge patch e programmi... io però non ho installato nessuna build... per ora l'ho solo rootato e sbloccato il market con la recovery
scusami se snono così niubbo :D quali passaggi seguo quindi della guida per fare come hai fatto tu?:)
-
Quote:
confa88
scusami se snono così niubbo :D quali passaggi seguo quindi della guida per fare come hai fatto tu?:)
segui "Come procedere per il file .BIN"
ed eventualmente "Come procedere per la RECOVERY"
-
visto che ci sei segui anche "Come procedere per il ROOT"
-
Quote:
j0sh
visto che ci sei segui anche "Come procedere per il ROOT"
su mac non funziona :D appena trovo un pc windows decente faccio questa procedura grazie mille
-
purtroppo acer tool funziona solo con window$
-
Quote:
j0sh
purtroppo acer tool funziona solo con window$
installato enclair :) ha tanti bug o problemi? la recovery e la root cosa permettono di fare?
-
Quote:
confa88
installato enclair :) ha tanti bug o problemi? la recovery e la root cosa permettono di fare?
sinceramente da ieri nessun problema... e l'ho usato molto :)
dalla recovery puoi riavviare e sbloccare il market (in modo da vedere tutte le applicazioni) e fare altre cose
il root permette di installare applicazioni per le quali sono richiesti i permessi di root