Visualizzazione stampabile
-
recovery
ACER LIQUID blog: ECLAIR 2.1 - ROM FINALI
sto seguendo questa guida, ma non riesco a fare il punto della recovery
Come procedere per la RECOVERY
* Mettete il telefono in modalità DEBUG: Impostazioni - Applicazioni - Sviluppo - Debug USB
* Scompattate la cartella SDK
* Entrate nel prompt dei comandi (ecco come: andate su Start\Esegui e digitate il comando cmd)
* Una volta nel prompt entrate nella cartella Tools dell’SDK e digitate il comando ”adb reboot bootloader”; non chiudete il prompt
* Scompattate la cartella Recovery
* Entrate nella cartella Recovery appena scompattata e avviate il file ” install-recovery-windows.bat”: il telefono si riavvierà e la recovery sarà installata
nel punto dove mi dice che una volta nel prompt di entrare nella cartella tools dell'sdk, come ci entro da dos??
ho:
c:\\documents.....>
cosa devo digitare da dos?
grazieroftl
-
Se non sbaglio il comando dovrebbe essere " dir " e poi scrivi il percorso, ma aspetta chi si ricorda meglio di me
-
Bisogna che almeno ci dici dove hai scompattato l'sdk. Ad esempio, se è sul desktop sei già sulla cartella dei tuoi documenti, di conseguenza basta scrivere
codice:
cd desktop\android-sdk-windows\tools
per entrare nella cartella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daimadoshi85
Bisogna che almeno ci dici dove hai scompattato l'sdk. Ad esempio, se è sul desktop sei già sulla cartella dei tuoi documenti, di conseguenza basta scrivere
codice:
cd desktop\android-sdk-windows\tools
per entrare nella cartella!
sisi è nel desktop ;) quindi devo scrivere dopo > la stringa che mi hai scritto
-
Beh, se il nome della cartella è lo stesso (e dovrebbe essere così) si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daimadoshi85
Beh, se il nome della cartella è lo stesso (e dovrebbe essere così) si.
ok grazie poi provo :D intanto chiedo un altra cosa, è possibile installare solo apk? perchè ho trovato file da inserire nel terminale, presi da ipmart... che però non sono apk ma delle specie di cartelle, come le inserisco come programmi?o_O