MI PROBLAMO TESTER roftlroftl
BUONA NOTTE!!!
Visualizzazione stampabile
Mmmmh dipende, eppure a me è abbastanza alto il volume. Ti riferisci all'audio nel navigatore? Io uso navigon non maps
Sent from my LiquidE using Tapatalk
sarà un caso ma a me la suoneria delle chiamate è altissima :| mi metto all'opera!
uso una suoneria di sistema, ed è abbastanza alto! :o
edit: tool aggiornato alla v1.2 ;)
Ciao sono nuovo del forum e avrei bisogno di un'aiuto... Ho seguito passo passo la guida portando la cpu a 880, fin qui nessun problema è andato tutto liscio come l'olio, ma quando ho installato la patch per il wifi il telefono ha smesso di andare in 3g... Mi sapreste dire il perche? come operatore ho vodafone e il cellulare e un liquid
Grazie in anticipo
il link è sempre quello x la V 1.1
corretto ora, scusatemi -.- dovevo uscire e per la fretta avevo dimenticato di aggiornare il link.
mmmmmh penso che non c'entri la patch perchè anch'io ho installato personalmente la patch ed il 3g mi è continuato ad andare benissimo (ho 3 però) per il resto prova riavviando il telefono ed attiva e disattiva la modalità aereo. se non dovesse andare, ripristina il boot.img originale oppure prova un altro boot.img
ma x il touch ci vuole 1 file sulla sd...dove lo trovo???
trovato grazie lo stesso
ciao! provo a installare la recovery di malez, il programma mi dice che ha completato l'installazione,(ci mette 1 secondo) però quickboot non mi fa vedere niente, come capisco se l'ha installata?
hai il telefono rootato? comunque disinstalla e reinstalla quick boot.
per andare in recovery utilizza la funzione 7 del mio tool, oppure da telefono spento tieni premuto volume giù + fotocamera + power ;)
ok, quindi installa prima uno dei boot.img e poi riprova ad installare la recovery :)
piccolo upgrade, mi sento importante ultimamente roftl vai con la versione 1.3 e nuove funzioni :p
ma la galleria di froyo è ugualissima a quella di eclair???
somiglia molto, ma multitouch migliorato e prova a fare il pinch to zoom sulle cartelle e vedi che succede :D
sarebbe il pinch to zoom?
metti 2 dita insieme su una cartella di foto ed allargale sullo schermo latitudinamente :) sorpresa :D
non fa nulla
ripeti la procedura allora, a me funziona :|
fatto ma niente
adriano92 ho aggiornato il tool ;) prova ora
Seguito alla lettera e tutto ok!!!
Grazie mille, senza il tuo aiuto forse avrei rinunciato a fare il root!!
Una piccola domanda...
La galleria di Froyo mi ha visto le foto nella SD solo la prima volta, ora ogni volta che ci torno è vuota e non so come aggiungerle.. STRANO!!!
Grazie Ancora!!!!
è molto strano, prova prima a ripristinare il boot originale o un'altro boot.img
figurati! :) per la galleria, vai nella memory card, cerca la cartella Android/data/com.cooliris.media/ e cancella la cartella cache all'interno, ora dovrebbe riprendere a funzionare perfettamente :) includerò nella prossima versione questo piccolo trucchetto
Mitico!!!
Grazie ancora!
figurati fabio! ;)
Ciao Andrew,
visto che sei stato veramente gentile me ne approfitto un altro poco!! :p
Ho la versione ufficiale 2.1 come rom sul mio liquid. Ma ho finito la memoria per installare nuove applicazioni. Ho letto di un programma chiamato app2sd che non trovo sul market. Hai una guida da linkare dove viene spiegato il funzionamento e l'installazione?
Grazie ancora
Non trovo neanche nandroid nel market... avrò una versione castrata????
servono delle build rom apposta per poter utilizzare app2sd che per il momento non sono ancora disponibili con la nuova rom... comunque si abilita tramite recovery, ed anche il nandroid backup si fa tramite recovery, non è un applicazione scaricabile dal market roftl
per lanciare la recovery, lancia il terminale adb dal mio tool poi digita adb reboot recovery ;)
EHEHEHEE sono veramente disastroso!!
Sono entrato nel recovery e ho visto le varie opzioni.
Per il momento il backup non me lo fa per il poco spazio sulla SD (sto aspettando quella da 16 comprata su ebay), ma ho visto che c'è app2SD..
Mi confermi che comunque non è utilizzabile???
E' una vera palla la poca memoria del liquid, ne ho 14mb disponibili e ogni tanto esce quel fastidioso avvertimento di liberarne una maggiore quantità!
uffiiiii
Cmq come sempre GRAZIE MILLE!!!!!
compare anche a me ogni tanto... tocca fare sempre attenzione a cosa installare e soprattutto quanto pesa! :(
al momento non è possibile l'app2sd, appena qualche custom rom decente salta fuori non esiterò a segnalarlo sul forum :)
;)
cancella la cartella sdcard/Android/data/com.cooliris.media/cache ;)
dici a me?
baco91 si andrew diceva proprio a te...essendo quello il metodo per risolvere i problemi legati alla gallery ;)