Visualizzazione stampabile
-
in linea di massima funziona....anche se ho dovuto flashare il fix...quello che non sopporto è la fotocamera che quando scatta ti fa la foto verde (ma poi in galleria si vede bene) e assenza totale di videocamera...ma ovviamente vanno fatti i complimenti a questi dev che finora hanno fatto un lavoro straordinario :)
-
Penso la proverò stasera intanto attendo feedback da chi l'ha già provata, soprattutto riguardo alla stabilità...
-
Provata!!!!
E funziona molto bene devo dire! :):):):):):)
Sono veramente contento di questo aggiornamento, Froyo è decisamente un vero passo avanti.
Per ora l'unico problema riscontrato è che attivare la modalità access point WiFi equivale a fare reboot del telefono, però ho da poco installato la patch di Xian per il GPS (con la rom linkata qui il gps dà grossi problemi) e può anche darsi che risolva pure il problema del Wifi...
Se troverò tempo vi linkerò la suddetta patch (comunque è tutto su modaco nel thread della rom stessa) e non richiede/esegue alcun wipe, quindi installatevela :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxvader
Provata!!!!
E funziona molto bene devo dire! :):):):):):)
Sono veramente contento di questo aggiornamento, Froyo è decisamente un vero passo avanti.
Per ora l'unico problema riscontrato è che attivare la modalità access point WiFi equivale a fare reboot del telefono, però ho da poco installato la patch di Xian per il GPS (con la rom linkata qui il gps dà grossi problemi) e può anche darsi che risolva pure il problema del Wifi...
Se troverò tempo vi linkerò la suddetta patch (comunque è tutto su modaco nel thread della rom stessa) e non richiede/esegue alcun wipe, quindi installatevela :)
veramente stupenda...ma o solo un piccolo problema..come mai non mi legge la sd?
-
a me la legge..percaso usavi app2sd e/o avevi qualche partizione sulla memory?
-
La legge anche a me, ho come rom di partenza la 09 (ho anche provato a installare la 69 consigliata da Xian ma è in inglese / cinese, un po' troppo per me :) )
-
Quote:
seb86
a me la legge..percaso usavi app2sd e/o avevi qualche partizione sulla memory?
con eclair andava ...o provato anche a formattare ma nn va...e un altra cosa...come mai alcune applicazioni dal market mi danno errore in fase di istallazione?
Sense clock e yahoo mail
-
io ho sense analog clock e funzia
-
Quote:
maxvader
io ho sense analog clock e funzia
ora anche a me...ma o 3 domande da porvi...
1- come attivo ap22s
2-come attivo l icona lampeggiante di messaggio ricevuto
3-come attivo il sensore che spegne lo schermo quando chiamo?
graziieeee
-
Quote:
baco91
ora anche a me...ma o 3 domande da porvi...
1- come attivo ap22s
2-come attivo l icona lampeggiante di messaggio ricevuto
3-come attivo il sensore che spegne lo schermo quando chiamo?
graziieeee
1 - se intendi app2sd, qui non si usa il concetto è diverso, vai nella lista delle applicazioni dentro impostazioni, clicchi sulla singola app e fra le opzioni c'è "sposta su SD".
Poi c'è anche un opzione generale che ti permette di decidere dove verranno salvate tutte le applicazioni che scarichi da oggi in poi.
3 - a me ieri funzionava e oggi no, misteri della fede, mi piacerebbe sapere se c'è un criterio.
2 - ora che mi ci fai guardare non va :)