Visualizzazione stampabile
-
Step after step...helpme
Ciao a tutti, possiedo un Acer Liquid e ho deciso di aggiornare la ROM.. dopo aver scaricato dal sito dell' Acer la Rom con Eclair 2.1, avviato il setup.exe, collego il mio liquid in modalitą debug usb ma l'acer tool non riesce a rilevare la versione del firmware e, quindi, non mi permette di proseguire con l'aggiornamento dell'OS.
Di seguito vi elenco le info sul mio dispositivo:
Tipo sistema: Android Donut
SKU prodotto: EMEA_GEN1
Versione Firmware: 1.6
Numero build: Acer liquid 1.002.03 EMEA_GEN1
Credetemi che ci sbatto la testa da qualche ora ma non ci riesco. Vi sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi. Alfredo ;):)
-
aggiorna prima all'ultima rom donut ufficiale la 2.000.16 (download). una volta installata procedi con l'upgrade ad eclair e ti verrą riconosciuto dall'acer tool senza problemi ;)
-
ti ringrazio per il supporto!
proprio in questo momento ho sbloccato i permessi di root attraverso universalroot.. ma visto che posso unrootare lo faccio subito e seguo la tua procedura.. nella speranza che tu mi supporti..:D
ti ringrazio
-
se non rispondo stanotte rispondo domani :D ti sopporto non ti preoccupare ahahahaha :D buon upgrade
-
una precisazione: quando lo aggiorno non devo entrare in bootloader o altro giusto?? collego il tel in debug usb, fin ora ho sempre avviato l'acer tool e al momento che mi chiedeva il collegamento in usb l'ho fatto, mantenendo il cell acceso... mi sono i dubbi persino sulle cose banali
ti ringrazio ancora
-
nono, telefono in standby :) debug attivato, avvia l'aggiornamento e collegalo solo quando te lo dice l'acer tool :)
figurati ;) l'abbiocco si inizia a sentire, mi sono addormentato sulla tastiera se non rispondo pił roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
nono, telefono in standby :) debug attivato, avvia l'aggiornamento e collegalo solo quando te lo dice l'acer tool :)
figurati ;) l'abbiocco si inizia a sentire, mi sono addormentato sulla tastiera se non rispondo pił roftl
Ho provato a farlo...ad un certo punto dell'elaborazione mi dice: OS file type is not match .. Now stop the whole process.. e si blocca... non ci sto a capire pił nulla....
per standby intendi a telefono spento giusto?scusa l'ignoranza
-
no standby solo il display spento non il cell
-
Si blocca sempre allo stesso punto.. cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luckystrike1987
Si blocca sempre allo stesso punto.. cosa devo fare?
ragazzi ma proprio nessuno mi sa aiutare? mi si blocca sempre nello stesso punto, uffa :O