Visualizzazione stampabile
-
Il consumo di corrente mi sembra normale.
La velocità rispetto alla rom originale 2.1 è migliorata... di molto sembra.
L'interfaccia UI è pesantissima
La ricezione sembra essere molto buona (soprattutto in 3g).
Rom stabilissima, non si è mai impallata.
I volumi in conversazione sono buoni (mi sembra sia stato aumentato e migliorato il volume dello speaker in vivavoce)
In chiamata non ci sono problemi, nessun fruscio, nessun problema riscontrato. Funziona anche il sensore di prossimità.
Navigazione internet veloce.
Opzione Proxy per la navigazione ancora non inserita... purtroppo (anche se non era una novità).
Dual touch funzionante.
Launcher pro funziona egregiamente, stasera proverò a ripristinare tutti gli altri programmi che avevo con la 2.1 e vediamo come si comporta.
-
Altre impressioni:
La fotocamera lavora meglio... la qualità è migliore e soprattutto lo scatto risulta con un tempo di chiusura dell'obiettivo più corto, così le foto sono meno mosse (prima era quasi impossibile farne una decente). Molte più impostazioni e zoom fino a 2x comodo da usare.
Il bluetooth non ha problemi, l'ho usato sul vivavoce della macchina e non ha dato noie.
La sincronizzazione dei contatti con facebook è migliorata parecchio.
La rubrica sembra essere gestita in modo diverso, risulta più leggera.
I video in 720p non impensieriscono il dispositivo, li riproduce senza scatti.
Il microfono sembra essere più sensibile e migliore.
Tutti i programmi che avevo sul 2.1 sembrano funzionare senza problemi.
Per il momento, sembra che l'unico neo sia che si sgranocchia letteralmente la ram
EDIT: HTC_IME mod non funziona... :(
-
Ragazzi non riesco a far funzionare la recovery , se installo la malez il tel mi si avvia sempre in modalità recovery, qualcuno sa darmi qualche consiglio
-
ho letto in giro che la malez attuale non va, bisognerà aspettare un upgrade
-
Non è vero, la malez funziona alla grande anche su questa rom!
-
impossibile a me funziona tranquillamente la malez 0.5.4 provate a metterla col tool di andrew
@fiofio87 prova ad usare questa che è per froyo http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip mi pare di aver letto in giro che funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
Confermo, quella funziona egregiamente ;)
Grazie seb
-
allora la aggiungo al primo post ;)
-
Buggettino trovato:
in chiamata, con vivavoce attivato, il volume risultava bassissimo. Per alzarlo mi è bastato abassare del tutto il volume e rialzarlo.
Altra cosa:
il root in prima pagina, è un root parziale ;)
-
si non funziona adb remount..ma se si flasha il superboot la rom diventa inusabile per la quotidianeità visto che consuma batteria in modo spaventoso testato personalmente in pochi minuti in standby riesce a togliere il 4% di batteria usandolo invece almeno 1% al minuto..io prima ho usato il superboot per sistemarmela ad hoc e poi ho rimesso il boot.img originale