Già stesse mie prove!
Visualizzazione stampabile
molto utili i tools in prima pagina, mi piace il fatto che la rom mi indichi la rete che sta usando per il telefono poi del resto secondo me è una rom molto stabile (rispetto a tutte quelle che ho provato in questi giorni la migliore) se non fosse che occupa quasi tutta la ram sarebbe perfetta! vediamo se si riesce a risolvere questo problema
considerando che è la prima leak possiamo essere più che soddisfatti perchè se si pensa a come erano le prime leak di eclair che nemmeno il wifi andava ed erano molto laggose roftl e poi credo che dovrebbe arrivare qualche custom (si parla di lcr e ls)
Ma cosa vuol dure leak???
Sent from my Liquid using Tapatalk
il verbo "to leak" significa "trapelare, trafugare", significa che è una rom non ufficiale uscita chissà come dai server acer e non destinata agli utenti finali ma solo ai betatester
Grazie x la delucidazione
Sent from my Liquid using Tapatalk
Ho installato il flash player vostro come avete detto voi ma non va... cioè lo installa e tutto bene ma quando vado a vedere megavideo,non parte come partiva con la froyo di xian.
se entri su vodafone.it o alfaromeo cosa vedi?
Alfaromeo e vodafone le visualizzo bene... vado su un sito di streaming e quando seleziono un episodio... (prima con xian froyo cliccavo e mi apriva megavideo,click sul pulsante... rosso... verde e poi partiva) adesso appena clicco l'episodio mi apre megavideo,mi appare l'indirizzo sul browser e poi prima che finisca a caricare mi reindirizza verso jogames o una roba del genere...
Help
Edit:
Mi rispondo da solo e spero sia utile anche per altri.
Allora il problema dalle mie ricerche è che flash funziona bene su tutti i siti tranne megavideo.
Il problema di megavideo è che il sito fa un redirect alla versione mobile inutile.
Megavideo è visualizzabile solo che viene riconosciuto come un computer il nostro android.
Finora l'unica soluzione da me trovata che funziona è scaricare il browser dolphin HD e non dolphin normale.
Cambiare User agent su settings e impostare Desktop
A questo punto godetevi il vostro serial o film :-D
Sera a tutti
Scusate due domande :
ma il volume di google navigator è aumentato o è ancora basso ?
Le app si possono spostare sulla sd ?
Luigi