essendo una froyo, le apps possono essere spostate nativamente su sd (partizione fat) credo
invece qualcuno mi sa dire se funziona l' overclock dal fantastico tool di andrew ?
Visualizzazione stampabile
essendo una froyo, le apps possono essere spostate nativamente su sd (partizione fat) credo
invece qualcuno mi sa dire se funziona l' overclock dal fantastico tool di andrew ?
no non funziona quell'overclock...tra l'altro l'unico boot.img modificato che abbiamo al momento è quello di vache ma è sempre a 768mhz ed ha un consumo impressionante (tipo 1% al minuto durante l'utilizzo e 4% ogni 10 minuti in standby)
ma se installo la ROM cosi' com'e' senza inserire boot.img modificato e' comunque ok , o e' funzionante solo tramite l' installazione di questo boot succhia batteria? (scusa la domanda banale ma ho il liquid da meno di 24h...)
edit: ok la prima che ho detto, credo almeno leggendo il tuo post in pag.2
si la rom va bene...però di consiglio col tool di Andrew di installare la recovery e poi flashare il root che ho postato in prima pagina...cmq ti consiglio di cambiargli l'interfaccia (ha quello dello stream che è pesantissima)
fatto tutto grazie 1000, un po' piu' complicata l' installazione con acer tool di come succedeva con gli HTC =)
ora ci smanetto un po'...
come si fa a spostare le icone nella memoria? mi compare il tasto tra le opzioni ma non me lo fa premere...
bin perfetta a mio dire.
forse non avete visto, a mio dire è orribile la home con tutta quella robaccia, ma nelle impostazioni è possibile mettere l'interfaccia classica android UI
avviato il linpack a me arriva a 28 mentre i fps con il benckmark o come meglio si scrive arriva a 27, più o meno sono gli stessi dat che avevo montanto la xiaN liquid E.
per quanto riguarda l'uso del tool di andrea, io non lo uso poichè sulla xian, messo a 980 mhz, non si avviava più, mentre se lo metto in questa bin, il processo system crasha e anche se riavviate il cell crashera sempre tant'è che non posso nemmeno usare il root.
se metto 880 mhz non va la sim
da segnalare che finalmente il flash player è disponibile sul market
ole' !
ora aspettiamo solo un boot per alzare un po' il clock in questa leak 2.2 :-)