Visualizzazione stampabile
-
raga già che ci sono:
1- METTERE LO sfondo del nexus, in pratica lo sfondo coi pixel quadrati nero-grigi, e le scie luminose che partono dal punto dello schermo che viene toccato....ecco, la batteria consuma di più di uno sfondo normale?
la rom la trovo particolarmente veloce.
per il discorso del root, ho dovuto usare tutti e tre i metodi che propone il recovery di malez. eppure, una volta è funzionato l'altra no.
adesso ho root, ma non sul pc, mi spiego: se dvo per caso fare adb shell, viene fuori il normale dollaro, segno che siano ancora normali utenti. se scrivo "su" non ottengo alcun permesso, anzi, sembra che adb smetta di funzionare poichè qualsiasi cosa venga scritta dopo aver digitato su, be non fa effetto, potrei scrivere sia per esempio "adb push" ma anche "abd sono_dio" il cursore va a capo e basta.
e se scrivo adb remount oppure adb push o altro, bhe mi dice che non ho il permesso.
-
1. consuma ovviamente un po' di più ;)
Quote:
e per il root vi basta flashare dalla recovery
QUESTO zip .
per il root la recovery v0.5.4 di malez non funziona, devi flashare da recovery quel zip per avere un root "di superficie".
l'adb remount funziona solo con il boot di vache presente anche nel mio tool. ne sconsigliamo tuttavia l'utilizzo quotidiano dato che per cause sconosciute consuma un botto di batteria ;)
-
si alla fine ho flashato quello, ma ancora dava dei problemi.
per quanto riguarda il boot, se già passo a quello chi vache con overclock, si termina quel processo system e devo reinstallare tutto, non so il perchè.
però complimenti, quel tools quando avevo xian liquid E mi è stato davvero utile.
-
semplicemente perchè quel boot.img è per eclair e non è compatibile con froyo. la versione 1.9 del tool ha all'inizio la selezione del sistema operativo, selezioni froyo ed hai tutte le operazioni compatibili solo con froyo ;)
-
è vero, io ero rimasto alla 1.6.
-
ho eseguito il rootaggio fatto col tools, che dice espressamente che non è richiesto avere il boot di vache. tutto ok, la scritta in verde sulla finestra lo conferma.
però sono sempre da capo, appena voglio mettere il boot animation del nexus, bhe mi dice che non ho i permessi
-
perchè serve il boot.img di vache per far funzionare l'adb remount. lo installi, fai ciò che devi fare e ripristini l'originale :)
-
ma vuoi mettere il bootanimation o lo sfondo? perchè prima parlavi di wallpaper se non sbaglio
cmq se devi pushare tramite adb senza boot modificato non funzionando l'adb remount non potrai usare l'adb push...puoi sperare di trovarlo come zip da flashare da recovery
-
ragazzi sto provando froyo...mi piace la reattività...un po' pesantuccia la acer ui...cmq volevo chiedere se andrew poteva aggiungere al tool la rimozione dei crapware anche nel menu froyo, oppure si puo' fare col tool di eclair??e poi come mai col boot originale non si puo' remount??c'è qualcuno che me lo saprebbe spiegare
-
Ciao, sono riuscito seguiendo le istruzioni nel primo post a installare e fare il root di questa rom solo che non riesco a installare il famigerato boot di vache tramite il tool di andrew e come conseguenza di questo non riesco nemmeno a rimuovere il crapware acer eccetera...
Quando provo dal tool a flashare la boot di vache sembra vada tutto bene però poi dal tool il crapware non se ne va e nemmeno si installa la boot del nexus...