Visualizzazione stampabile
-
non riesco ad istallare setcpu dal tool mi dice comando errato, il crapware si toglie ma non tutto col tool lato eclair...rimangono cmq email, reg. Acer, navigatore, luoghi, msgexpress, facebook, twitter...cioè in pratica se ricordo bene mi ha tolto solo roadsync, impostazioni acer, nemoplayer...il boot di vache per avere il remount per pushare un paio di cose tipo comandi vocali o la tastiera htc, comoda solo perchè ha i simboli sulle lettere, altrimenti sarebbe meglio xt9 del liquid ^_^
-
Quote:
perchè serve il boot.img di vache per far funzionare l'adb remount. lo installi, fai ciò che devi fare e ripristini l'originale
si ho fatto così, ma ho gli stessi problemi
-
Dite che posso provare a flashare questa rom anche su acer Stream? :D :p
PS: qualcuno sa dove posso trovare il dump ufficiale dello Stream appunto? è in formato bin? perchè vorrei avere un modo per ripristinare il telefono in caso di pasticci roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
Dite che posso provare a flashare questa rom anche su acer Stream?
dove hai preso lo stream, com'è??how much??cmq penso che se va bene su liquid e su liquidE sullo stream debba andare bene uguale...
per il dumb sul sito Acer non ci sta nulla??nemmeno in altre nazioni tipo UK dove è stato già commercializzato??
-
da quello che ho imparato, quando installi una bin, il recovery sparisce, cioè devi riflasharlo. ora per riflasharlo basta che il cell sia collegata in modalità debug usb, che di solito imposti dopo avere avviato android.
se android non si avvia poich+ magari il tuo stream non supporta questa bin, non so se puoi riflashare il recovery.
a, parlo di recovery, poichè è il mezzo per ripristinare tutto.
-
Quote:
Isshin84
dove hai preso lo stream, com'è??how much??cmq penso che se va bene su liquid e su liquidE sullo stream debba andare bene uguale...
per il dumb sul sito Acer non ci sta nulla??nemmeno in altre nazioni tipo UK dove è stato già commercializzato??
Sul sito acer niente.. anche per altre nazioni :(
Comunque l'ho preso usato, un tipo l'ha acquistato da monclick ma è disponibile anche su expansys mi sembra.. solo online per ora ovviamente :p
Il dump l'ho scaricato ma è semplicemente la cartella system.. non vorrei fottermi il cell :D
La recovery non credo sia compatibile, sebbene abbia rootato, però vorrei avere un bin originale per essere al sicuro prima di provare o_O
Il telefono devo dire che è ottimo.. molto reattivo, materiali sublimi, buona foto/videocamera :)
-
Quote:
seb86
non tutte le app lo supportano..in quelle che lo supportano il tasto sarà "clickabile" oppure c'è un tool di andrew2511 che permette di forzare la maggior parte delle app sulla sd
Ciao, ma dov'è il tasto cliccabile per spostare le applicazioni su froyo?
-
Io avevo il problema che moltissime applicazioni non se ne "volevano andare" dalla memoria interna, non compariva selezionabile il bottone di trasferimento.
Anche con applicazioni specifiche queste non se ne andavano, ho risolto aprendo il terminal emulator (dal telefono non collegato al pc) e lanciato i comandi:
su
pm setInstallLocation 2
ho poi disinstallato le "applicazioni più tenaci" e una volta reinstallate erano su SD, alcune invece hanno direttamente fatto comparire il bottone e le ho spostate senza reinstallarle
-
Quote:
maxvader
Io avevo il problema che moltissime applicazioni non se ne "volevano andare" dalla memoria interna, non compariva selezionabile il bottone di trasferimento.
Anche con applicazioni specifiche queste non se ne andavano, ho risolto aprendo il terminal emulator (dal telefono non collegato al pc) e lanciato i comandi:
su
pm setInstallLocation 2
ho poi disinstallato le "applicazioni più tenaci" e una volta reinstallate erano su SD, alcune invece hanno direttamente fatto comparire il bottone e le ho spostate senza reinstallarle
ok ma dov'è questo bottone selezinabile? Io ho provato a installare alcune applicazioni dal market ma non mi chiede dove voglio installarle
-
Nella lista delle applicazioni installate, dentro al menu delle impostazioni, da dove di solito le puoi anche disinstallare, nella scheda dell'applicazione c'è anche questo fatidico bottone
EDIT: non ti comparirà mai in nessuna versione un menu popup che ti chiede dove vuoi installare un applicazione dal market (purtroppo) android non funzia così