Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
ottimo sto progamma. piccolo dettaglio:
dove cavolo li vedo i risultati?
cmq mentre fa il test del 2d, mi dice in basso fps solo 15, il che mi sembra impossibile poichè col linpack arrivo a 27 sul 3d, non è possibile che nel 2d è più lento. persino il tatto mi faceva 45 nel 2d
Una volta finiti i test (ti chiede di connettersi alla rete, tu clicca OK) si connette alla rete per confrontare i valori con quelli di riferimento degli altri terminali e ti restituisce un numero che puoi vedere all'interno della riga arancione.
In merito alle prestazioni grafiche può darsi che con il 2D non entra in gioco la GPU mentre nel 3D si, non saprei.
-
Finalmente anche la gestione delle chiamate perse e fatte è migliorata, ora non c'è tutto l'elenco delle chiamate fatte alla stessa persona ma finalemnte le raggruppa.
-
scusate ma io non ho capito come installare froyoo_O
liquid con 2.100.7
qualcuno vorrebbe riassumermi la procedura per favore....grazie.
;)
-
la procedura è così facile che sembra quasi banale:
scarichi acer download tools;
lo esegui;
selezioni l'immagine .bin;
aspetti che venga installata.
-
Quote:
Soffice2
la procedura è così facile che sembra quasi banale:
scarichi acer download tools;
lo esegui;
selezioni l'immagine .bin;
aspetti che venga installata.
cioè io scarico il tool e cosaltro??
questo ? MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e questo? Free File Upload and Free File Hosting, up a file here, - ulozto.net | Acer_LiquidF_0.007.00_EMEA-GEN1_05.01.01_57ab23c1cf32cd66f8b94e4be24993d4.bin |
e poi?
e la recovery? devo installarla?
-
si, basta anche solo l'immagine del primo link.
la recovery non è necessario installarla ma è comunque meglio avercela installata.
in ogni caso la installi dopo aver installato froyo e per la recovery ti basta il tool di andrew :)
non ti serve nient'altro se non l'immagine e l'acer tool
-
Quote:
Soffice2
si, basta anche solo l'immagine del primo link.
la recovery non è necessario installarla ma è comunque meglio avercela installata.
in ogni caso la installi dopo aver installato froyo e per la recovery ti basta il tool di andrew :)
non ti serve nient'altro se non l'immagine e l'acer tool
fatto roftl:) ora bisogna provare provare provare per ora sembra bella e fluida con iterface acer (sarà perche nuova) ma mi attizza vedremo poi!!
per ora grazie ;)
-
Quote:
dellax3
fatto roftl:) ora bisogna provare provare provare per ora sembra bella e fluida con iterface acer (sarà perche nuova) ma mi attizza vedremo poi!!
per ora grazie ;)
io ti consiglio di rimuovere l'interfaccia acer e mantenere quella classica android, la barra sotto mi dava fastidio; poi ti consiglioa nche di installare la dock adw perchè è utile comoda e customizzabile al massimo:D
-
Quote:
Soffice2
io ti consiglio di rimuovere l'interfaccia acer e mantenere quella classica android, la barra sotto mi dava fastidio; poi ti consiglioa nche di installare la dock adw perchè è utile comoda e customizzabile al massimo:D
dove la trovo la doc adw?
grazie ancora
-
la trovi online sul market, ed è pure free