ragazzi a me il sensore di prossimità nn va...idem per voi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi a me il sensore di prossimità nn va...idem per voi?
A me funziona, però ho sentito di altra gente a cui non va.
Una nota fate molta ATTENZIONE a togliere applicativi pensando che "fanno parte della Acer UI e sono crapware meglio cavarli".
Io facendo così mi sono ritrovato senza WiFi e quando ho fatto un wipe (per provare) il telefono si è di fatto brikkato perché la rom vuole la AcerUI in avvio e se non c'è ti compare un bello schermo nero...
io aspetto la versione difinitiva a per adesso rimetto una bella rom eclair 2.1 cmq euta i giochi scattano pure...
a me il sensore di prossimità funziona correttamente, comunque prima di mettermi a rimuovere le app acer (abbastanza inutili) magari aspetto qualche rom cucinata da chi le sa fare
io sto provando a levare le applicazioni acer ma il tools di andrew mi da comando errato quando metto si
hai messo il superboot prima?
ho messo il boot di alan adesso ha funzionato!...
e si perchè il boot normale non da il remount
un'altra domanda....xkè quando entro in recovery mi dice
build: 0.5.4
ed io quando l'ho montata la recovery c'èera scritto 0.6?
ciao scusa ma io non riesco a trovarla..:'( see mi mandi il nome esatto te ne sarei grato:) comunque grazie 1000 per i consigli ad ogni modo posso dire che per quello che mi riguarda, a parte un pò di consumo batteria in più froyo la trovo fantastica è assolutamente fluda e va liscissima unica pecca da verificare, è che mi si è spento il tel. 2\3 volte nella giornata x il resto tutto ok un saluto....roftl