Visualizzazione stampabile
-
Acer Liquid A1
Salve a tutti, ho un dubbio.
premetto che sono un neofita assoluto di android, e chiedo a voi per delucidazioni.
Sono in trattativa per un acer liquid a1, 256mb di ram (180€ mi sembra un ottimo prezzo).
in termini operativi, cosa cambia rispetto alla versione E?
E' aggiornabile a froyo?
leggevo qui e là pareri contrastanti, sull'impossibilità, sulla non presenza di rom ufficiali acer.
Vorrei entrare nel mondo android, e vorrei farlo non spendendo una fortuna in primis.
E' un buon terminale, o conviene orientarsi verso Samsung Galaxy S, Nexus One o Desire?
Perché personalmente vorrei avere un display degno ad alta risoluzione.
ringrazio chiunque volesse introdurmi nel vostro magico mondo!
:-[
-
Ciao, l'unica cosa che cambia èla quantità di ram 256 vs 512.
Si usano le stesse rom, per froyo c'è una rom leaked perfettamente funzionante che trovi sul forum.
-
escludo perfettamente.
comuqnue cambia che è prevista il rilascio ufficiale del 2.2 per liquid e che di norma monta una 2.1 eclair.
mentre il liquid a1 monta donut 1.6 ma aggiornabile a 2.2 tramite cose non legali
-
escludo perfettamente???
Cosa? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
escludo perfettamente.
comuqnue cambia che è prevista il rilascio ufficiale del 2.2 per liquid e che di norma monta una 2.1 eclair.
mentre il liquid a1 monta donut 1.6 ma aggiornabile a 2.2 tramite cose non legali
cose non legali????
-
Quote:
ahahahah oddio non facciamola così tragica :) partendo dal presupposto che ognuno di noi col proprio cell ci fa quello che vuole, al momento essendo non ufficiale la rom con froyo 2.2 fa solamente decadere la garanzia; non ti fa andare in galera! roftl
-
quoto andrew e aggiungo che pure che monta 1.6 sul sito acer (mica su qualche sito di torrent e file pirata roftl) c'è la rom di eclair 2.1 anche per il liquid A1 se non ti va di invalidare la garanzia (che cmq è un processo reversibile)