no non lo fa lo stesso :(
Visualizzazione stampabile
allora, ricapitolando a te non parte l'acer tool, giusto?
La modalità debug non è necessaria per flashare la leak con acer tool, Matty allora, prova a scaricarti nuovamente la leak (quando la carichi sull'acer tool, ti da MD5 verified o qualcosa del genere?) e prova da installare froyo da un altro PC non vorrei che ci fossero dei problemi con qualche driver per PC.
In ogni caso mi diic che versione FW hai? Basta che vai in impostazioni -> info telefono ed in forndo vedi tutto.
Ciao
Sai spesso i problemi di HW sono nascosti, anche prima che installassi i driver acer il cell veniva riconosciuto giusto?
Prova a riscaricarti tutto, magari prova l'acer tool 3.1 e non la 3.7.
In ogni caso il tuo acer è vodafone?
Che versione Eclair hai? vedi nelle info tel in impostazioni
che SO hai sul pc?
ho trovato, avevo installato la versione driver x86 mentre io ho windows 7x64, potrebbe essere questo?
niente ripovato, il telefono si spegne dopo un 30 secondi dall'inzio della procedura e mi da disconnesso. Provo a cambiare porta
neitne, mi potete postare tutto quello che mi serve? intendo i link per i programmi i driver e le leak cosi rifaccio tutto
I driver li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
L'acer tool 3.7 lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
L'acer tool 3.1 lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
la leak la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...5-01-05-a.html
Prova con acer tool 3.7 se non riesci prova con il 3.1, se fino ad ora hai usato il 3.7 prima di riscaricare tutto prova a flashare ocn il 3.1 (il contrario se usavi la 3.1)
nella 3.7 mi dice, quando parte il tool, stringa non corretta :O
ciao a tutti, mi intrometto per un consiglio, domani mi dovrebbe arrivare il liquid, meglio passare alla 2.1 e poi alla 2.2 o direttamente alla 2.2??
Grazie :)
io passerei direttamente alla 2.2 roftl certo teoricamente si invalida la garanzia ma si può ovviare ;)
Per non aprire un altro post metto qui il mio problema
Ho fatto tutto alla lettera...
sto tentando di mettere il 2.2 in un 1.6 (scaricato quindi per l'Acer A1)
ma...è da un po' (20 minuti) che resta bloccato così...
http://img64.imageshack.us/img64/575...atitolo1wb.png
"Not connected"...eppure è connesso
se non sbaglio ho letto che un altro ragazzo aveva il mio stesso problema, ma ancora non mi fido a staccare l'USB, non vorrei si guastasse tutto irrimediabimente...qualche aiuto?
Nel frattempo lo tengo così finchè non ricevo un qualche aiuto da qualche anima buona :(
sinceramente non me la sento di dirti scollega..ma non puoi stare nemmeno tutta la notte ad aspettare...potresti provare a rifare l'upgrade
ho trovato il coraggio e l'ho scollegato...inizialmente non mi partiva...ed i pampers cominciavano a servire anche a me come ad un altro utente (cit. ad un altro topic)...poi ho tolto la batteria, rimessa e riavviato e fortunatamente si è riacceso normalmente :D
poi ho riprovato con la 2.1...con quella ufficiale mi dice che rileva un problema (togliere la batteria per 10 secondi, rimetterla e ritentare), provo col bin e mi dice "Caution!!Image file incorrected!!"
Se riprovo col 2.2 mi si blocca sempre in quel punto come nell'immagine sopra...
Comincio ad abituarmi all'idea di tenermi la versione vanilla dell'Acer :(
riscarica l immagine se ti dice file incorrected e riprova
chi mi ha rubato i pampers?????ora lo so...ihihihcmq bando ale ciance se non era per la recovery di malez io il cell l'avevo già buttato!!!!
un consiglio... hai usato il cavo originale del telefono?il cavo è collegato ad una usb principale ...tipo non sdoppiatori ,multiporte...a me lo faceva per questo!!!
cavo originale e porta usb diretta
provato a riscaricare tutto...soliti problemi...riprovo domani, è dalle 21 che ci sto dietro e sono fuso =__='
Forse parlavi di me :-) :-) ...io ci ho rinunciato!!!lascio la 2.1 in attesa di rom ufficiali!!!anke se ero veramente curioso di provare froyo :-( ......se nn ci fosse la recovery e nandrioid nn sarei vivo :-)
Sent from my Liquid using Tapatalk
Ho notato che qualche utente ha avuto problemi con l'aggiornamento a Froyo utilizzando l'ultima leak ricavata da quella per il liqui E. Che il problemi sia legato al porting? A questo punto consiglierei a chi ha problemi con l'ultima leak ed è comunque interessato a Froyo di provare questa leak (mi sembra la terza) che nativamente funzionava con liquid A1 (non c'è stato bisogno del porting). Anche se bisogna dire che l'ultima leak l'abbiamo installata in tanti senza problemi.
La leak la trovate qui, è comunque molto performante,
https://www.androidiani.com/forum/ac...5-01-03-a.html
nelle leak successive i miglioramenti si sono avuti in gran parte sulla fluidità acer UI, per cui se non la utilizzate questa leak va benissimo
col 3.7 mi esce questo
http://img838.imageshack.us/img838/2...zatitolo2u.png
Continua o Esci? :o
Hai installato i driver acer aggiornati? questi sono quelli ufficiale sull'ftp della acer
ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
installa quelli per il tuo SO del pc.
certo, installati...non riesco a capacitarmi...finora non son riuscito a far funzionare niente in questo Acer...sarà bello esteticamente ma fa veramente andare fuori di testa...o è difettato il prodotto o sono difettato io...cioè, indirizzo MAC non me lo accetta perchè non comincia con lo 0; allora metto la chiave WPA2, inserisco la password ma sotto WiFi esce "Disconnesso"; dico va beh, provo ad aggiornarlo...parlando di aggiornamenti la 2.1 ufficiale mi dice all'infinito che c'è un errore e che devo togliere la batteria e riprovare; la 2.2 mi da un'infinità di errori sia con Acer Tool 3.1 che 3.7...ho installato driver, acer tool, provato a riscaricare più volte i file bin, sia della 2.1 che 2.2...veramente, mi vien da vendere tutto e tornare al mio vecchio N70
ho provato a fare anche un hard reset (all'accensione dello smart si preme Vol+ e Vol-, poi il tasto della fotocamera) per vedere se poi si connetteva tramite wifi ma niente (ma questo è un altro problema, che comunque mi fa rosicare non poco)
da android son diventato scleroid in poco tempo
sono un possessore di nexus one e per mia moglie ho preso il liquid...adesso vorrei passare a 2.2 sul liquid...però mi chiedevo...ma è obbligatorio il passaggio per acer tool?...mi spiego...io con nexus ho rootato il cell con universal androot (acer liquid 2.1 supportato)...installata una recovery (nel mio caso clockworkmod)...e poi flashato le varie rom tutte direttamente da cell...mai collegandolo al pc...si può effettuare una procedura simile anche sull'acer...logicamente utilizzando la recovery adatta credo si chiami Malez (giusto?)...potrebbe essere un'alternativa a chi ha problemi con acer tool...
grazie