Visualizzazione stampabile
-
ragazzi problema sto installando la 2.2, quando esegue come amministrazione l'acer tool, mi dice stringa non corretta, PERCHé? dopo se continuo mi da errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
aceranto
Devi installare i driver acer ed il problema è risolto
esatto ho appena fatto questo ed ho risolto
grazie lostesso :)
-
tutto ok sta installando, quanto ci dovrebbe mettere?
-
Quote:
MATTY00
ragazzi problema sto installando la 2.2, quando esegue come amministrazione l'acer tool, mi dice stringa non corretta, PERCHé? dopo se continuo mi da errore
Hai installato i driver Acer?
Prova ad installare questi e riprova ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
-
Quote:
aceranto
Hai installato i driver Acer?
Prova ad installare questi e riprova
Assistenza
ho riavviato e unzippato di nuovo e tutto ok!
quanto ci mette crica a installare?
-
Quote:
MATTY00
tutto ok sta installando, quanto ci dovrebbe mettere?
più o meno una decina di minuti e anche meno
-
Quote:
aceranto
più o meno una decina di minuti e anche meno
una cosa la barra verde del tool è tutta completa però non finisce ancora, non sembra bloccato, è normale?:-X
-
Quote:
MATTY00
una cosa la barra verde del tool è tutta completa però non finisce ancora, non sembra bloccato, è normale?:-X
Abbi fede, se guardi il display del cell vedrai che sta facendo qualcosa (sta installando il SO). Aspetta che l'acer tool ti dia l'ok per staccare il cavo ed il gioco è fatto, ASPETTA :)
-
Quote:
aceranto
Abbi fede, se guardi il display del cell vedrai che sta facendo qualcosa (sta installando il SO). Aspetta che l'acer tool ti dia l'ok per staccare il cavo ed il gioco è fatto, ASPETTA :)
il cell mi sembra morto non appare nulla, nella toll dove c'è device 01 c'è scritto not connetted
-
Quote:
MATTY00
il cell mi sembra morto non appare nulla, nella toll dove c'è device 01 c'è scritto not connetted
Hai messo la versione giusta per il tuo liquid?
Si è sbloccato?