io passerei direttamente alla 2.2 roftl certo teoricamente si invalida la garanzia ma si può ovviare ;)
Visualizzazione stampabile
io passerei direttamente alla 2.2 roftl certo teoricamente si invalida la garanzia ma si può ovviare ;)
Per non aprire un altro post metto qui il mio problema
Ho fatto tutto alla lettera...
sto tentando di mettere il 2.2 in un 1.6 (scaricato quindi per l'Acer A1)
ma...è da un po' (20 minuti) che resta bloccato così...
http://img64.imageshack.us/img64/575...atitolo1wb.png
"Not connected"...eppure è connesso
se non sbaglio ho letto che un altro ragazzo aveva il mio stesso problema, ma ancora non mi fido a staccare l'USB, non vorrei si guastasse tutto irrimediabimente...qualche aiuto?
Nel frattempo lo tengo così finchè non ricevo un qualche aiuto da qualche anima buona :(
sinceramente non me la sento di dirti scollega..ma non puoi stare nemmeno tutta la notte ad aspettare...potresti provare a rifare l'upgrade
ho trovato il coraggio e l'ho scollegato...inizialmente non mi partiva...ed i pampers cominciavano a servire anche a me come ad un altro utente (cit. ad un altro topic)...poi ho tolto la batteria, rimessa e riavviato e fortunatamente si è riacceso normalmente :D
poi ho riprovato con la 2.1...con quella ufficiale mi dice che rileva un problema (togliere la batteria per 10 secondi, rimetterla e ritentare), provo col bin e mi dice "Caution!!Image file incorrected!!"
Se riprovo col 2.2 mi si blocca sempre in quel punto come nell'immagine sopra...
Comincio ad abituarmi all'idea di tenermi la versione vanilla dell'Acer :(
riscarica l immagine se ti dice file incorrected e riprova
chi mi ha rubato i pampers?????ora lo so...ihihihcmq bando ale ciance se non era per la recovery di malez io il cell l'avevo già buttato!!!!
un consiglio... hai usato il cavo originale del telefono?il cavo è collegato ad una usb principale ...tipo non sdoppiatori ,multiporte...a me lo faceva per questo!!!
cavo originale e porta usb diretta
provato a riscaricare tutto...soliti problemi...riprovo domani, è dalle 21 che ci sto dietro e sono fuso =__='
Forse parlavi di me :-) :-) ...io ci ho rinunciato!!!lascio la 2.1 in attesa di rom ufficiali!!!anke se ero veramente curioso di provare froyo :-( ......se nn ci fosse la recovery e nandrioid nn sarei vivo :-)
Sent from my Liquid using Tapatalk