Con il liquid e Froyo 2.2 quando navigo non posso zoomare le pagine usando il pinch to zoom e nemmeno il doppio click. Cosa bisogna fare per avere lo zoom nel browser?
Con il liquid e Froyo 2.2 quando navigo non posso zoomare le pagine usando il pinch to zoom e nemmeno il doppio click. Cosa bisogna fare per avere lo zoom nel browser?
Il browser supporta pienamente il multitouch già dalla versione 2.1, non è disponibile il multitouch con i risultati di ricerca di google (solo se usi google for mobile perchè ottimizzato per il mobile) per il resto il multitouch funziona su tutti i siti.
Prova su un qualsiasi sito, tipo quello della vodafone così vedi anche il supporto flash.
Comunque per zoomare basta che con poggi due dita sullo schermo e muovendole vedi che zooma in avanti ed indietro a seconda che stringi o allarghi le dita (come iphone), in più se thoucci una sola volta sul display in basso a destra compaiono due icone zoom + e - che puoi utilizzare per la zoomata (in questo caso in genere ti adatta anche il testo della pagina alla zoomata, con le dita non lo fa)
Ultima modifica di aceranto; 19-10-10 alle 12:15
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
Infatti, per i siti ottimizzati per smartphone non c'è bisogno di zoomare, sono adattati per schermi piccoli, se vai invece su siti che non supportano i dispositivi mobili (oppure scegli di visualizzare il sito in formato desktop) allora lo zoom è nuovamente disponibile.
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
a meno che è un liquid americano che mi pare non abbia il multitouch
Ho provato, effettivamente dipende dal sito. Comunque il multitouch funzione.