Visualizzazione stampabile
-
Dubbi sull'acer tools
Salve a tutti, è da tempo che mi pongo varie domande sull'acer tool. Ora mi sono deciso ad aprire un post perchè sono davvero curioso roftl
Ecco le domande:
1) L'acer tools è stato sviluppato dalla Acer?
2) Se sì, come è giunto "tra le nostre mani"? Se no, chi lo ha creato?
3) E' legale l'utilizzo dell' Acer tools?
Ringrazio anticipatamente coloro che sapranno soddisfare la mia curiosità XD
-
1) penso proprio di si altrimenti perchè chiamarlo Acer Tools?
2) è arrivato nello stesso modo con cui arrivano le leak ossia "sfuggite" alla acer stessa e beta tester
3) per essere legale è legale non stai mica facendo della pirateria roftl al massimo invalidi la garanzia o bricki il cell :)
-
1. si è stato sviluppato da acer ovviamente
2. è giunto tra le nostre mani allo stesso modo in cui sono giunte le leak, grazie a dei betatester interni ad acer che l'hanno condiviso con tutti noi
3. ma riguardo al flashing tutto è legale, non è che ti ritrovi la polizia sotto casa se lo usi :) l'unica cosa è che in teoria decade la garanzia, ma teoricamente. del resto se ti si fonde il telefono tu da povero ingenuo basta dirgli che stavi flashando ad esempio la 2.100.07 con l'installer ufficiale acer. nel caso di danni "fisici" flashi una rom ufficiale (2.100.07) e mandi tranquillamente in garanzia. tutto è completamente reversibile e legale
edit: eccallà, m'ha anticipato seb86 roftl
-
Ah ecco, certo che la acer potrebbe rilasciarlo ufficilmente xD il fatto è che volevo metterlo sul mio sito, e non mi sembrava tanto legale uppare cose sfuggite gli sviluppatori xD