Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
avere un cell supportato dal cyanogen team significa avere custom anche basate su gingerbread in futuro
In effetti è praticamente impossibile che la Acer rilasci l'aggiornamento a Gigerbread per il Liquid...comunque secondo me questo kernel ha ancora parecchia strada da fare, io lo proverò di certo però non con questo stato di cose: quando fixeranno il gps, la fotocamera e il wifi ne riparleremo, ora come ora è inusabile XD
-
che gioia che arriva la cyanogen su acer :-D
notare la possibilita' di overclockare a 1Giga!
-
con il 2.1 avevo l'lcr che mi ha soddisfatto ma cosi cosi, viste le permesse mi sa che per il 2.2 metterò questa, appena sarà usabile
-
Sera a tutti,
finalmente cyano 6.1 è arrivato su liquid !
peccato per il momento dei piccoli problemi pazienza aspettiamo la versione con radio fm wifi e camera funzionanti e poi vai di cyano !!!
-
ma non capisco. perchè rilasciare una rom dove non va la fotocamera e il wifi?
e poi seb, non capisco, hai scritto che non va la ftocamera però registra a 720 p? cosa significa? forse ti riferisci che legge i video a 720p? bhe ma allora questo lo fanno anche tutte le altre rom
-
dimenticavo, il download della rom non va più
-
-
Quote:
tonno16
ciao tonno, scusa ma mi faresti sapere cosa ne pensi se la installi roftl
ci tengo ad avere una tua opinione grazie;)
-
Quote:
seb86
presto verrà fixata la radio fm e la fotocamera con touch to focus (e se non sbaglio video a 720p) inoltre ha un kernel modificato e tra l'altro avere un cell supportato dal cyanogen team significa avere custom anche basate su gingerbread in futuro
drastaiv vedi su ;) vi consiglio un giretto sul sito di cyanogen
CyanogenMod | Android Community Rom based on FroYo.
tonno16 ho detto che verrà fixata con aggiunta delle due features
-
Quote:
tonno16
ma non capisco. perchè rilasciare una rom dove non va la fotocamera e il wifi?
e poi seb, non capisco, hai scritto che non va la ftocamera però registra a 720 p? cosa significa? forse ti riferisci che legge i video a 720p? bhe ma allora questo lo fanno anche tutte le altre rom
Tonno, sai a volte postano le rom anche se non pienamente funzionanti per avere dei feedback dai vari utenti (magari si trovano altri bugs), insomma essendo un open source non è che hanno squadre di tester come può averli la Acer piuttosto che l'HTC (alla fine basta pensare che già l'acer rilascia leak non ufficiale per vie traverse spacciandole per versioni che qualcuno a preso dai siti in modo losco), insomma la community è il miglior tester che esista.