Ragazzi novità allora? Il wifi e altri bug sono risolti per caso? Avevo provato la LCR ma, porca miseria, sul mio liquid quella rom è un bug in tutto e per tutto, devo toglierla!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi novità allora? Il wifi e altri bug sono risolti per caso? Avevo provato la LCR ma, porca miseria, sul mio liquid quella rom è un bug in tutto e per tutto, devo toglierla!
ancora nessuna novità..cmq strano che la lcr andava male a me fa benissimo
io sinceramente non capisco come si possa usare una rom che non abbia il wifi funzionante
come ho detto anche nel thread adatto alla lrc...è instabile, si riavvia, le app si chiudono dopo pochi secondi, non funziona il tasto di accensione ne per chiudere il telefono e ne per chiudere solo lo schermo, vibra da solo, il touch funziona malissimo....e tanto altro.....scusate l'OT
a me funziona tutto alla perfezione..... :D
sei sicuro ??:o
al primo post si fa riferimento al wfi e altre mancanze che pare non siano ancora state sistemate.
Io avevo una gran voglia di provarla ma non l'ho ancora fatto appunto per questi bug, ma se dici così allora.......:)
fammi sapere se ti funziona tutto per favore.
ciaooo
come non detto:'(
nn vorrei sembrare il solito cojone impaziente ma... si potrebbe fare in grandi linee una previsione di uscita di questa rom? giusto x nn passare tutti i giorni a passare e vedere se ci sono sviluppi!!! XD grazie x il fantastico lavoro cmq! siete mitici!
no purtroppo non c'è una data sappiamo solo che xian in questo periodo è molto impegnato come koudelka e malez che lo aiutano..mi auguro che ci lavori nel weekend nel frattempo mi tengo stretto la LCR ;)
rarga ho trovato questa : [ROM] Roggin's CM6.1 Build(Based on Xian's device tree) - Android @ MoDaCo
a quanto ho capito è basata sulla cyanogen ed in più ha vari fix, ma io non sono molto pratico d'inglese e non vorrei aver capito male, date un'occhiata voi che potete :P
e correggetemi se sbaglio :) ciaooo
io invece la uso da quando e' uscita , devo dire che tra le rom attuali e' la migliore in termini di velocita' , e' basata sulla cyanogenmod port di xian ma appunto presenta diversi fix (in particolare sensore luce e prossimita').
NON presenta il problema con il restore delle applicazioni via Titanium riscontrato sulle rom di Xian e koudelka , ti consiglio inoltre di provarla.
oltretutto e' overclockabile con set CPU
rispetto alla leak c'e' un abisso come velocita' e rapidita' , la home in memoria viene ricaricata moooolto meno frequentemente. personalmente ho riscontrato un problema con il pairing del bluetooth con il vivavoce in auto che dovrebbe essere risolto nella prossima versione che dovrebbe essere rilasciata a breve.
in linea di massima la LCR e' piu' stabile e 100% funzionante pero' dopo un po' di utilizzo rallenta un po', questa e' molto piu' veloce e con i vari settaggi derivanti dalla Cyanogenmod
alla fine queste 2 sono le rom migliori in giro attualmente
hey grazie mille ragazzi :)
@ PGR tu che la utilizzi hai riscontrato bug ? la fotocamera, il wifi,e l'accelerometro funzionano ?
se sul mio liquid faccio wipe completo,flash dell'ultima leak 4.002.08 o 4.002.14 , e con recovery flash di questa rom di roggins dovrebbe funzionare? o va flashata su una particolare leak?
siccome non ho apps importanti,quindi scaricherò di nuovo quelle che mi interessano e i contatti sono tutti sulla sim, devo fare altri passaggi per avere il cellulare vuoto?
grazie in anticipo :)
ciao aceranto, :)forse mi sono perso qualcosa, la rom di cui si discute è la xian o un'altra ? :( Se un'altra, nel caso che sia valida e che ne valga la pena ti dispiace postarla scusa per la richiesta e grazie.roftl
P.S. nel caso anche breve descrizione....thanks;)
La ROM di cui parlo è basata sulla Cynogen 6.1 (quella di Xian), e si chiama Roggins CM6.1, per la discussione non so se posso postare link ad altri forum. In ogni caso la rom la trovi qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Percui la fotocamera funziona? :)
ragazzi ho aperto un thread dedicato alla rom di roggin qui https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post246371 lasciamo questo thread per la xian ;)
ciao ragazzi sono appena stato sul sito della Cyanogen e ho visto che il 6/12 hanno rilasciato un nuovo aggiornamento con molte novità.... l'unica cosa è che non trovo il nostro mitico acer come dispositivo.... che tristezza....:'(
mmm... spero ke questo nn voglia dire ke il progetto di cyanogen su acer liquid sia stato abbandonato... spero veramente di sbagliarmi ma... nn lo so... xò è pur vero, almeno da quello letto da qualke parte, ke l'architettura software del nostro liquid è ben diversa da quella comunemente in uso sugli altri android... forse è per questo ke c'è questo ritardo... SPERIAMO!!!! voglio dare fiducia al nostro xian! in fondo se la merita tutta!!!
Bah io sto usando la Roggin CM6.1 e tranne alcune piccolezze funziona bene... penso sia quindi più un problema di xian che del telefono visto che sto Roggin c'è riuscito...
nn so ke dirti.. ma anke io sto usando la versione di roggin.. x ora molto più completa!
xian ha poco tempo in questo periodo mica non è in grado di farla...lo stesso roggin l'ha fatta partendo dai source di xian che da questo punto di vista ha fatto un ottimo lavoro (fatevi un giro sul suo github dove ha messo tutti i suoi source pronti ad essere compilati)
Lungi da me, non intendevo che è incompetente :)
solo che siccome nei post precedenti qualcuno ha scritto che potrebbero abbandonare il Liquid perchè è "più difficile" visto che xian è fermo, ho voluto precisare che Roggin ha sfornato una CM praticamente completa :)
ok non ti stavo mica bacchettando roftl era solo per dire che il lavoro sporco anche per la roggin l'ha fatto xian ;)
ragazzi forse mi avete frainteso! io nn ho detto ke era troppo difficile x xian ma semplicemente ke siccome qualcuno ha detto ke un sacco di cyanogen erano state aggiornate recentemente e la nostra no, ho pensato magari x noi ci vorrà più tempo xke è strutturata in modo anomalo dalle altre! e ho pensato ke magari volessero abbandonare questo progetto xke ancora troppo acerbo in quanto è già uscito android 2.3 e magari a questo punto era meglio pensare a un porting in versione cyanogen funzionante della 2.3 ke andare avanti su questo..
nessuna novità sulla cyano di xian??
Mi è sembrato di capire che è definitivamente morta dai post su twetter... il programmatore rilasciava i sorgenti e amen...
ce da sperare nei fix sulla roggin allora :'( speriamo!!
Ho letto che Xian è tornato a lavoro... sembra fosse impegnato con degli esami di università e che presto verrà rilasciata una nuova beta
Cyanogenmod for Liquid? - CyanogenMod Forum - Page 2
:-)Quote:
The only problem is the two developers are mainly ... kiddos, two french kiddos that are worrying about school exams ... so this one, liquid port, will take long
during midterms 'no cyanogen for you'.