Visualizzazione stampabile
-
quale rom??
Ciao a tutti!
sono un neo possessore del liquid A1 (la prima versione per intenderci)
volevo chiedere quale versione di rom mi conviene mettere?mantengo quella ufficiale o ne metto una cooked??ce ne sono davvero molte in giro..
vorrei averne una stabile per prima cosa e che mi faccia fare una giornata tranquillo con la batteria!
grazie in anticipo per il supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoadda
Ciao a tutti!
sono un neo possessore del liquid A1 (la prima versione per intenderci)
volevo chiedere quale versione di rom mi conviene mettere?mantengo quella ufficiale o ne metto una cooked??ce ne sono davvero molte in giro..
vorrei averne una stabile per prima cosa e che mi faccia fare una giornata tranquillo con la batteria!
grazie in anticipo per il supporto!
Avevo i tuoi stessi dubbi poi mi sono deciso a passare da Eclair ufficiale a Froyo leak + rom Lcr (ora ho la 1.1.1).
In pratica il Liquid è migliorato tantissimo, in velocità soprattutto.
Per quanto riguarda la batteria.. dipende da che uso ne fai tu.
Io se ci smanetto molto non arrivo a fine giornata. Con un uso moderato una giornata è assicurata. Però non sono mai riuscito a farlo stare 24 ore lontano dal caricabatterie purtroppo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mystreetspirit
Avevo i tuoi stessi dubbi poi mi sono deciso a passare da Eclair ufficiale a Froyo leak + rom Lcr (ora ho la 1.1.1).
In pratica il Liquid è migliorato tantissimo, in velocità soprattutto.
Per quanto riguarda la batteria.. dipende da che uso ne fai tu.
Io se ci smanetto molto non arrivo a fine giornata. Con un uso moderato una giornata è assicurata. Però non sono mai riuscito a farlo stare 24 ore lontano dal caricabatterie purtroppo :(
a me serve qualcosa che mi assicura almeno 15-16 ore di autonomia con dati attivi(anche solo 2g)..
-
Mi aggrego a questa discussione perchè vorrei sapere se per il liquid A1 ci sono rom froyo discrete, che siano abbastanza stabili e veloci; possibilmente che consentano l'overclock ad 1GHz.
Grazie delle eventuali risposte.