Visualizzazione stampabile
-
aiuto scelta rom
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio :)
ho intenzione di cambiare rom,le leak non mi esaltano più di tanto, e vorrei una rom con questi requisiti:
1)stabile
2)fluida e magari che non consumi molta ram
3)che consenta overclock
4)con tutti i sensori e i leds funzionanti
5)basata su froyo
6)con gps,wifi,bluetooth funzionanti
consigli son ben accetti :)
-
semplie, non esiste.
ti consiglio l'ultima leak o la lrc
-
io fino a ieri avevo l'ultima leak e mi pare funzioni bene!oggi ho montato la LCR-F mi sembra un pò piu "laggosa" ma è presto per dare giudizi..comunque secondo me queste due sono le migliori per ora..
-
grazie mille raga,cmq ho visto su modaco che è uscita un'altra leak ecco il link: 4.002.14_EMEA_GEN1 will be out today - Android @ MoDaCo
qualcuno ne sa qualcosa?
ed ho trovato anche questa:
Dario93's FroYoMod v1.7 NOV 11 2010 - Android @ MoDaCo
secondo voi come sono? qualcuno le ha provate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
Questa sembra la rom ufficiale destinata all'Europa per il Liquid E, spero esca anche una versione alleggerita per il Liquid A1...
-
secondo me la miglior rom al momento è la LCR..non ha overclock ma è velocissima e con lcrsetting che è molto funzionale per modellarsi la rom su misura con un click
-
ok proverò la Lcr, mi indichereste qualche link per scaricarla? e come si flasha sul cellulare?
-
Sul sito dell'Acer è uscito Android 2.2 4.002.14.EMEA.GEN1 per Liquid E e Liquid Metal. A quanto pare il Liquid A1 si ferma alla 2.1 peccato :'(. E' possibile installare la 2.2 del Liquid E sul Liquid A1 ?
Mi rispondo da solo su "Modaco" è già uscita la versione per Liquid A1, qualcuno può testarla e dirmi se funziona bene?
-
Quote:
seb86
secondo me la miglior rom al momento è la LCR..non ha overclock ma è velocissima e con lcrsetting che è molto funzionale per modellarsi la rom su misura con un click
concordo...installata sull'acer di mia moglie...va che una bellezza...sarà fortunata lei...ma mai un riavvio...sempre liscia come l'olio...
-
Quote:
M4ss4
Sul sito dell'Acer è uscito Android 2.2 4.002.14.EMEA.GEN1 per Liquid E e Liquid Metal. A quanto pare il Liquid A1 si ferma alla 2.1 peccato :'(. E' possibile installare la 2.2 del Liquid E sul Liquid A1 ?
Mi rispondo da solo su "Modaco" è già uscita la versione per Liquid A1, qualcuno può testarla e dirmi se funziona bene?
metti il link perchè non la trovo su Modaco