Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginorosso
anche a me dà lo stesso messaggio di errore...nel dubbio aspetto conferme da qualcuno che ne sà di più.....
Leggendo nel forum di modaco ho capito il perchè dell'errore:
a quando pare il nome dei file bin ha un formato standard, il file di questa bin ha un nome diverso (senza MD5) e quindi l'acer tool restituisce errore.
Io l'ho installata e funziona.
Quello che segue è un problema del mio tel che ho riscontrato anche su un'altra leak, quindi non è relativo a quesa in particolare (tuttavia non mi ritengo responsabile di eventuali problemi).
Come già successo con la precedente leak, dopo il reboot del temrinale durant eil flash, il mio liquid è rimasto dormiente. Come la volta precedente ho staccato batteria e rimosso USB (a quanto pare il cell ha bisogno di eprdere ogni traccia elettrica per ripartire) e dopo il riavvio manuale ho provato a riattaccare di corsa l'USB, l'ACER tool ha risposto così:
- Can remove USB cable. Restoration is needed
- information: "process: quit"
Il telefono sembra funzionare regolarmente, ma ho una domanda per gli android guru: cosa sarebbe questa "restoration"? Come posso risolvere il mio problema?
-
tutto ok
bene, io l'ho flaschata anche se mi diceva che il .bin non era per il mio device (liquid a1).o_O
E' comunque andato tutto a buon fine e va che è una favola,(più o meno come l'ultima leak) roftl
Poi però ho reinstallato subito lcr f 1 con patch 1.2 e attualmente non dà segni negativi, anzi schizza che è una bellezza roftlroftl
-
si ma è come se non avessi aggiornato dellax3... la lcr va a sostituire tutti i files di sistema tranne la banda radio. quindi è come se non avessi mai aggiornato
-
andrew dici davvero?! eppure nn so se è un effetto placebo ma a me il telefono sembra molto più stabile! prima avevo dei problemi con i riavvii spontanei ma ora nnt!
-
Quote:
Shineon82
Tu hai detto di avere lo stesso tipo di problema, quindi presumo abbia anche tu la acer_liquide_1.1000.06_emea_vfit, che è Vodafone ;)
Io ho un E nobrand pure io, avevo su l'ultima leak e l'ho aggiornato senza problemi
a me dice semplicemente ce nn ho 512mb di ram... cosa che invece ho...
-
Nessun altro ha installato La rom sull'a1 nonostante il messaggio Di errore?
-
Andate tranquilli, io mi sono deciso di flashare nonostante l'errore e non ha fatto una piega.Tutto liscio come l'olio, come per le altre bin.
La spiegazione dell'errore risiede in quanto detto da pigio84.
-
io ho la lcr con patch 1.2 e non mi trovo male, guadagnerei molto a passare a questa rom?
-
Quote:
ginorosso
io ho la lcr con patch 1.2 e non mi trovo male, guadagnerei molto a passare a questa rom?
Dipende su quale rom hai installato la LCR, in pratica quando installi la LCR è come se la versione di Froyo che hai installato non esistesse più, quello che resta è la banda base che al momento è alla 05.01.05, per cui vai nelle info del cell, se come banda base hai la 05.01.05 aggiornando froyo e rimettendo la LCR non guadagni niente. Anzi secondo il mio parere la LCR resta comunque la migilore al momento.
-
su modaco ho letto di un dual boot su acer liqud però con la rom fr91 e una lcr eclair.