Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesus
non ce piu froyo sul sito acer...
o capita solo a me che non venga fuori?
idem e ripeto la domanda
Ciao ragazzi una domanda veloce,forse può sembrare stupido ma non trovo sul sito ufficiale dell'acer l'aggiornamento froyo 2.2 e vorrei aggiornare il mio acer liquid E che ora monta la 2.1-update1 eclair(immagino)
ho cliccato su "tutto" e lingua ho messo "inglese" ed è comparso questo
OS Acer ROM - EN/FR/IT/DE/ES/PT/NL/RU (more...) 4.002.14.EMEA.GEN1 161.9 MB 2010/12/17
è questo l'aggiornamento froyo 2.2 per il liquid E??
Mi pare d'aver capito di si giusto? perchè in italiano non lo trova
p.s a che serve cercare gli aggiornamenti dal cellulare? dato che se cerco non trova nulla e la 2.1 è l'ultima versione
-
si la rom è unica per quei paese indicati...metti quella se hai un liquid E
bhe per quanto riguarda l'OTA non mi esprimo preferisco in ogni caso fare l upgrade da pc
-
Quote:
seb86
si la rom è unica per quei paese indicati...metti quella se hai un liquid E
bhe per quanto riguarda l'OTA non mi esprimo preferisco in ogni caso fare l upgrade da pc
grazie per la risposta
un altra cosa questo 2.2 è migliore rispetto al 2.1?
-
-
Una domanda lesta:
io ho installata l'ultima leak, voi li trovate nel market gli ultimi aggiornamenti a google maps e gmail? Perchè io ci ho provato in tutti i modi, ma propio non saltan fuori.
Esiste un sito affidabile dove scaricare gli apk?
-
anche a voi sembra che le suonerie siano più basse di volume anche se impostate al max?
-
Quote:
patatoso
anche a voi sembra che le suonerie siano più basse di volume anche se impostate al max?
Non so se si sono abbassate rispetto alle rom che avevo prima.. di certo è che sono effettivamente molto basse (mi capita spesso di non sentire iol telefono squillare, se intorno c'è un pò di rumore).
Ho cercato qualche programma che permettesse il boost dell'audio, ma non ho trovato niente di valido...
:(
-
Esiste una rom creata a partire dalla 2.2 ufficiale ma epurata dell'interfaccia acer e da altre amenità acer? Ve lo chiedo perché la 2.2 ufficiale mi pare avida di spazio rom e con qualche app installata mi indica spazio in esaurimeto.
-
la rom "liquid metal" di dario93 è la cosa più simile a quello che chiedi, è sviluppata sull'ufficiale più qualche feature del liquid metal, però anche la versione lite, che non ha la maggior parte delle app acer, ha cmq la home acer, disattivabile da impostazioni-> applicazioni-> interfaccia
le altre sono basate sull'ultima leak se non sbaglio...
-
ma questa rom va bene anche sul mio liquid-E?