questa è solo per liquid E
Visualizzazione stampabile
questa è solo per liquid E
ok ma ora nel forum non riesco a trovare questa rom metal... dove posso reperirla?
Scusate ma è più recente per L'Acer liquiq S100 o A1 (non ho ancora capito la differenza. Al mio c'è scritto S100) il firmware 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256_bin o 4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05_A1.
Grazie ancora
Io non riesco assolutamente a caricare la.bin sul mio A1.
ho grossi problemi con l'Acer tool (ho Win7), ho scaricato l'acer tool ed i driver necessari, ma quando vado a farlo partire win segnala problemi, e se si apre quando provo a far partire l'installazione del bin sta tutto fermo.
ci possono essere problemi di compatibilità tra acer tool e gli ultimi agiornamenti di win7?
La 4.002.14 è l'ultima arrivata, A1 e S100 dovrebbero essere la stessa cosa (anche se in realtà c'è un pò di confusione e non si capisce bene la differenza), in ogni caso se hai 512MB di ROM è un liquid E, se ne hai 256 hai un liquid A1.
Basta che vai in impostazioni -> info telefono e ti togli ogni dubbio
Dove posso reperire Froyo ufficiale? non riesco a trovarlo sul sito e non mi fa navigare in quello inglese, mi continua a richiedere lo stato di provenienza!
Qui:
Download
poi selezioni il prodotto ed infine: OS (Operating System)
ciao ragazzi, volevo sapere se per un liquid acer a1 con questa rom si possono vedere i filmati in streaming tipo megavideo o bisogna seguire la guida di SEB86 e nel caso se si possono vedere con questa guida, grazie mille ciao:)
del tutto poco chiaro questo 3D...non si possono separare i post per A1 da quelli per LiquidE??
giusto perchè almeno la gente non vada in confusione...roftl